L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LEGO Batman – Scopriamo l’incredibile Wayne Manor in un nuovo video

LEGO Batman – Scopriamo l’incredibile Wayne Manor in un nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno spassoso dietro le quinte per LEGO Batman: Il film

L’epicentro della vita di Batman (Will Arnett) è ovviamente la Wayne Manor, sotto la quale si trova la Batcaverna, e il nuovo video di LEGO Batman: Il film (dal 9 febbraio nelle sale italiane) ci permette di esplorare entrambe.

Spassoso come al solito, il filmato è un vero e proprio tour nella magione di Bruce Wayne, dove casualmente vive anche l’Uomo Pipistrello: quest’ultimo ci assicura che sono soltanto coinquilini, non la stessa persona! La ricchezza e l’inventiva delle scenografie è evidente, ma il Cavaliere Oscuro non si sentirà solo in una residenza così grande? Per fortuna ci sono Alfred (Ralph Fiennes) e Robin (Michael Cera) a tenergli compagnia.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che nei giorni scorsi abbiamo visto i promo dedicati a Batgirl (Rosario Dawson), lo spot con Harley Quinn (Jenny Slate), la scena con i costumi di Robin e altre quattro clip.

GUARDA ANCHE:

Svelati i doppiatori italiani di LEGO Batman: Il film

Eroi e criminali nei character poster di LEGO Batman: Il film

Il nuovo trailer di LEGO Batman: Il film

Il Comic-Con trailer italiano di LEGO Batman: Il film

Il Comic-Con trailer di LEGO Batman: Il film in lingua originale

Il primo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

Il secondo teaser trailer di The LEGO Batman Movie

LEGO Batman: Il film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker, Jenny Slate sarà Harley Quinn e Billy Dee Williams darà la voce a Due Facce.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul sito ufficiale Warner Bros.

lego-batman-movie-vehicles-1-1024x429

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN: IL FILM!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.