L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta – Lindsay Lohan si propone per il ruolo di Ariel nel live action

La Sirenetta – Lindsay Lohan si propone per il ruolo di Ariel nel live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Sirenetta – Disney al lavoro sul film live action!

Da quando è stato annunciato il progetto di un live action sulla Sirenetta prodotto dalla Disney e musicato da Lin-Manuel Miranda e Alan Menken, non sono emersi altri aggiornamenti sul film. Non sappiamo ancora chi dirigerà e sceneggerà la pellicola, ma un’attrice si è già proposta per il ruolo della protagonista, Ariel.

Stiamo parlando di Lindsay Lohan che ha postato sul suo account instagram due immagini, lei e la versione animata Disney, accompagnate solamente da un hashtag: #thelittlemermaid L’attrice ha lavorato in più occasioni con lo studio: Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì, Herbie – Il super Maggiolino, Baciati dalla sfortuna e i film per la tv La mia amica speciale e Lexi e il professore scomparso.

#thelittlemermaid

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Ma ha delle possibilità di essere presa in considerazione? La Lohan ha 31 anni, è poco più vecchia di Emma Watson (26 anni) protagonista di La Bella e la Bestia e di Lily James (27 anni) interprete di Cenerentola, quindi il fattore età non è del tutto a suo sfavore. Ma la sua carriera cinematografica è in declino da anni inoltre non dobbiamo dimenticare i continui problemi giudiziari che hanno costellato la sua vita.

E’ vero che dall’anno scorso finalmente la Lohan non si trova sotto libertà vigilata, e la pellicola potrebbe essere un ottima chance per farla tornare in gioco, ma lo studio potrebbe puntare al suo posto ad un’attrice di maggior talento e meno problematica.

Fonte Lindsay Lohan

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.