L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta – Lindsay Lohan si propone per il ruolo di Ariel nel live action

La Sirenetta – Lindsay Lohan si propone per il ruolo di Ariel nel live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Sirenetta – Disney al lavoro sul film live action!

Da quando è stato annunciato il progetto di un live action sulla Sirenetta prodotto dalla Disney e musicato da Lin-Manuel Miranda e Alan Menken, non sono emersi altri aggiornamenti sul film. Non sappiamo ancora chi dirigerà e sceneggerà la pellicola, ma un’attrice si è già proposta per il ruolo della protagonista, Ariel.

Stiamo parlando di Lindsay Lohan che ha postato sul suo account instagram due immagini, lei e la versione animata Disney, accompagnate solamente da un hashtag: #thelittlemermaid L’attrice ha lavorato in più occasioni con lo studio: Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì, Herbie – Il super Maggiolino, Baciati dalla sfortuna e i film per la tv La mia amica speciale e Lexi e il professore scomparso.

#thelittlemermaid

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Ma ha delle possibilità di essere presa in considerazione? La Lohan ha 31 anni, è poco più vecchia di Emma Watson (26 anni) protagonista di La Bella e la Bestia e di Lily James (27 anni) interprete di Cenerentola, quindi il fattore età non è del tutto a suo sfavore. Ma la sua carriera cinematografica è in declino da anni inoltre non dobbiamo dimenticare i continui problemi giudiziari che hanno costellato la sua vita.

E’ vero che dall’anno scorso finalmente la Lohan non si trova sotto libertà vigilata, e la pellicola potrebbe essere un ottima chance per farla tornare in gioco, ma lo studio potrebbe puntare al suo posto ad un’attrice di maggior talento e meno problematica.

Fonte Lindsay Lohan

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).