L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sirenetta – Lindsay Lohan si propone per il ruolo di Ariel nel live action

La Sirenetta – Lindsay Lohan si propone per il ruolo di Ariel nel live action

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Sirenetta – Disney al lavoro sul film live action!

Da quando è stato annunciato il progetto di un live action sulla Sirenetta prodotto dalla Disney e musicato da Lin-Manuel Miranda e Alan Menken, non sono emersi altri aggiornamenti sul film. Non sappiamo ancora chi dirigerà e sceneggerà la pellicola, ma un’attrice si è già proposta per il ruolo della protagonista, Ariel.

Stiamo parlando di Lindsay Lohan che ha postato sul suo account instagram due immagini, lei e la versione animata Disney, accompagnate solamente da un hashtag: #thelittlemermaid L’attrice ha lavorato in più occasioni con lo studio: Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì, Herbie – Il super Maggiolino, Baciati dalla sfortuna e i film per la tv La mia amica speciale e Lexi e il professore scomparso.

#thelittlemermaid

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

Ma ha delle possibilità di essere presa in considerazione? La Lohan ha 31 anni, è poco più vecchia di Emma Watson (26 anni) protagonista di La Bella e la Bestia e di Lily James (27 anni) interprete di Cenerentola, quindi il fattore età non è del tutto a suo sfavore. Ma la sua carriera cinematografica è in declino da anni inoltre non dobbiamo dimenticare i continui problemi giudiziari che hanno costellato la sua vita.

E’ vero che dall’anno scorso finalmente la Lohan non si trova sotto libertà vigilata, e la pellicola potrebbe essere un ottima chance per farla tornare in gioco, ma lo studio potrebbe puntare al suo posto ad un’attrice di maggior talento e meno problematica.

Fonte Lindsay Lohan

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

Enola Holmes 2 uscirà il 4 novembre, ecco le prime immagini 18 Agosto 2022 - 16:49

Netflix distribuirà il sequel di Enola Holmes a novembre. Entertainment Weekly ha postato le prime foto del sequel

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?