L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La scoperta – Nuovo trailer e poster per il sci-fi Netflix

La scoperta – Nuovo trailer e poster per il sci-fi Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo teaser per La scoperta

Ormai manca poco più di un mese all’uscita de La scoperta: il film, acquisito da Netflix lo scorso giugno, sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal 31 marzo, e ora possiamo vederne qualcosa di più grazie al nuovo trailer.

La trama s’inserisce nel solco della fantascienza indipendente americana, e non a caso il suo regista è Charlie McDowell, lo stesso del validissimo The One I Love: uno scienziato (Robert Redford) ha dimostrato l’esistenza dell’aldilà, e la diffusione di questa notizia ha spinto milioni di persone a togliersi la vita per raggiungere quel piano dell’esistenza. Nel cast figurano anche Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons, mentre la sceneggiatura è stata scritta da McDowell con Justin Lader.

Troverete il nuovo trailer sotto alla sinossi ufficiale, insieme alla locandina:

Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.

la-scoperta-poster

L’anno scorso Ted Sarandos, presidente della piattaforma, aveva speso parole di elogio per La scoperta:

Descrivere la storia come “originale” non sarebbe sufficiente a catturare il mondo che Charlie ha creato, e che vi avvolgerà. Il nostro pubblico globale amerà questo film.

L’idea di dimostrare i concetti metafisici attraverso la scienza è sempre più comune nella sci-fi indipendente, come abbiamo visto in I, Origins e The OA.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).