Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Primo teaser per La scoperta
Ormai manca poco più di un mese all’uscita de La scoperta: il film, acquisito da Netflix lo scorso giugno, sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal 31 marzo, e ora possiamo vederne qualcosa di più grazie al nuovo trailer.
La trama s’inserisce nel solco della fantascienza indipendente americana, e non a caso il suo regista è Charlie McDowell, lo stesso del validissimo The One I Love: uno scienziato (Robert Redford) ha dimostrato l’esistenza dell’aldilà, e la diffusione di questa notizia ha spinto milioni di persone a togliersi la vita per raggiungere quel piano dell’esistenza. Nel cast figurano anche Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons, mentre la sceneggiatura è stata scritta da McDowell con Justin Lader.
Troverete il nuovo trailer sotto alla sinossi ufficiale, insieme alla locandina:
Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.
L’anno scorso Ted Sarandos, presidente della piattaforma, aveva speso parole di elogio per La scoperta:
Descrivere la storia come “originale” non sarebbe sufficiente a catturare il mondo che Charlie ha creato, e che vi avvolgerà. Il nostro pubblico globale amerà questo film.
L’idea di dimostrare i concetti metafisici attraverso la scienza è sempre più comune nella sci-fi indipendente, come abbiamo visto in I, Origins e The OA.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/34965]
[widget/artist/33344,2059,3985,5113,7189]