L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Cura dal Benessere: una clinica miracolosamente inquietante nello spot del Super Bowl

La Cura dal Benessere: una clinica miracolosamente inquietante nello spot del Super Bowl

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: La Cura del Benessere: una nuova clip ci mostra la vasca di deprivazione sensoriale

La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango) è riuscito a donare un po’ di mistero al Super Bowl. Qui sotto trovate il “Big Game Spot” del film con protagonista Dane DeHaan, il video comincia come una normale pubblicità della clinica miracolosa che fa da scenario a questa storia e diventa sempre più inquietante con il passare del tempo:

Dane DeHaan (visto in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e prossimamente nel nuovo film di Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti) è il protagonista di questa pellicola, un uomo che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico, e finisce con il rimanere più del previsto in quella clinica molto particolare.

Nel cast troviamo anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana di A Cure for Wellness – che in italiano s’intitolerà La cura del benessere – è attesa per il 17 febbraio 2017.

A Cure for Wellness

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.