Cinema Trailer & Video

La Cura dal Benessere: Dane DeHaan incontra una paziente nella nuova clip

Pubblicato il 07 febbraio 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: La Cura del Benessere: una nuova clip ci mostra la vasca di deprivazione sensoriale

Torniamo a parlare de La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango). Dopo lo spot del Super Bowl, ecco che arriva una nuova clip, che mostra il protagonista Dane DeHaan alla prese con una paziente (Mia Goth, attrice vista in Nymphomaniac: Vol. II ed Everest) della “clinica miracolosa” che fa da scenario a questa pellicola:

Dane DeHaan (visto in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro e prossimamente nel nuovo film di Luc Besson, Valerian e la città dei mille pianeti) è il protagonista di questa pellicola, un uomo che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico, e finisce con il rimanere più del previsto in quella clinica molto particolare.

Nel cast troviamo anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana di A Cure for Wellness – che in italiano s’intitolerà La cura del benessere – è attesa per il 17 febbraio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/32614]

[widget/artist/40220,1962,7036]