L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia: nuova clip, Emma Watson canta la canzone di Belle

La Bella e la Bestia: nuova clip, Emma Watson canta la canzone di Belle

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia: un assaggio di ‘Evermore’, la nuova canzone della Bestia

Nuova clip per La Bella e la Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo film d’animazione targato Disney, in arrivo nelle nostre sale a marzo. Nel video possiamo vedere la protagonista Emma Watson intenta a cantare la canzone di Belle, presente anche nel film originale. Un brano molto importante, che serve ad introdurre il suo personaggio:

Un momento molto fedele a quello presente nel cartoon diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, come dimostra il video che trovate qui sotto. La canzone ‘Belle’ è stata scritta dal compositore Alan Menken in collaborazione con Howard Ashman, il brano originale era cantato da Paige O’Hara e Richard White. Potete mettere a confronto live-action e film di animazione grazie al video che trovate qui sotto:

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

La Bella e la Bestia 01

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).