Cinema Trailer & Video

La Bella e la Bestia: nuova clip, Emma Watson canta la canzone di Belle

Pubblicato il 21 febbraio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia: un assaggio di ‘Evermore’, la nuova canzone della Bestia

Nuova clip per La Bella e la Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo film d’animazione targato Disney, in arrivo nelle nostre sale a marzo. Nel video possiamo vedere la protagonista Emma Watson intenta a cantare la canzone di Belle, presente anche nel film originale. Un brano molto importante, che serve ad introdurre il suo personaggio:

Un momento molto fedele a quello presente nel cartoon diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise, come dimostra il video che trovate qui sotto. La canzone ‘Belle’ è stata scritta dal compositore Alan Menken in collaborazione con Howard Ashman, il brano originale era cantato da Paige O’Hara e Richard White. Potete mettere a confronto live-action e film di animazione grazie al video che trovate qui sotto:

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.