La Bella e la Bestia: un assaggio di ‘Evermore’, la nuova canzone della Bestia

La Bella e la Bestia: un assaggio di ‘Evermore’, la nuova canzone della Bestia

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia: Alan Menken parla delle nuove canzoni

La Bella e la Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo film d’animazione in arrivo nelle nostre sale a marzo, conterrà delle canzoni inedite. Tra queste ‘Evermore’, cantata dalla Bestia (Dan Stevens). A proposito di questo brano il compositore Alan Menken ha detto:

È cantata dalla Bestia nel momento in cui comprende di essersi innamorato di Belle, comprende che le manca il padre, non la considera più una prigioniera e nel momento in cui vede che suo padre è nei guai le dice “Va’ da lui”. Esprime il fatto che la Bestia ha finalmente capito cos’è l’amore. Mentre scala la torre del castello la osserva allontanarsi.

Ieri, per festeggiare San Valentino, è stata diffusa un’anteprima di 30 secondi della canzone, potete ascoltarla grazie al player che trovate sui sotto:

Ma le sorprese non sono finite, qui sotto trovate un assaggio della canzone di Gaston (Luke Evans). Il brano è lo stesso del classico Disney, ri-arrangiato da Alan Menken:

Concludiamo con un nuovo spot, diffuso dalla protagonista Emma Watson:

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

la-bella-e-la-bestia-poster-copertina

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Dune – Parte due, la recensione del film di Denis Villeneuve 21 Febbraio 2024 - 18:01

Dune - Parte due cammina in bilico tra l'attinenza al romanzo di Frank Herbert e la sensibilità contemporanea, con risultati davvero epici.

The Batman 2: Barry Keoghan sarà di nuovo Joker nel sequel 21 Febbraio 2024 - 17:00

A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.

Make-Up Artists And Hair Stylist Guild Awards: Vincono Maestro e Saltburn 21 Febbraio 2024 - 17:00

L'undicesima edizione dei Make-Up Artists and Hair Stylists Guild (IATSE Local 706) ha visto Maestro e Salturn vincere in due categorie ciascuno.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI