LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia: Alan Menken parla delle nuove canzoni
La Bella e la Bestia, trasposizione in live-action dell’omonimo film d’animazione in arrivo nelle nostre sale a marzo, conterrà delle canzoni inedite. Tra queste ‘Evermore’, cantata dalla Bestia (Dan Stevens). A proposito di questo brano il compositore Alan Menken ha detto:
È cantata dalla Bestia nel momento in cui comprende di essersi innamorato di Belle, comprende che le manca il padre, non la considera più una prigioniera e nel momento in cui vede che suo padre è nei guai le dice “Va’ da lui”. Esprime il fatto che la Bestia ha finalmente capito cos’è l’amore. Mentre scala la torre del castello la osserva allontanarsi.
Ieri, per festeggiare San Valentino, è stata diffusa un’anteprima di 30 secondi della canzone, potete ascoltarla grazie al player che trovate sui sotto:
Ma le sorprese non sono finite, qui sotto trovate un assaggio della canzone di Gaston (Luke Evans). Il brano è lo stesso del classico Disney, ri-arrangiato da Alan Menken:
Concludiamo con un nuovo spot, diffuso dalla protagonista Emma Watson:
La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film approderà nelle sale italiane il 17 marzo 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IU5PVC4″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.