L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart è irresistibile nel finto spot del Super Bowl

Kristen Stewart è irresistibile nel finto spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ultima puntata del Saturday Night Live è stata condotta da Kristen Stewart, che ovviamente ha partecipato a vari sketch comici nel corso della trasmissione. Essendo il week-end del Super Bowl, lo show ha proposto anche i consueti spot fasulli del Big Game, tra cui un divertente promo dedicato ai Totino’s, bocconcini di pizza da consumare agilmente davanti alla televisione.

«Mio marito ha ragione» dice una povera casalinga, vessata dal coniuge maschilista e dai suoi compari. «Quando si tratta del Super Bowl, c’è solo una cosa che capisco: nutrire i miei ragazzi affamati». Ma quest’anno la situazione prenderà una piega inaspettata: uno degli amici ha portato sua sorella, e la ragazza – un’irresistibile Kristen Stewart – non ha alcuna intenzione di dare una mano in cucina per servire l’orda di tifosi davanti alla TV. La carica erotica della giovane donna travolge la casalinga senza nome, risvegliandola dal torpore in cui è stata relegata fino a quel momento, e lo spot si trasforma nella parodia di un film intimista francese. Così, mentre il marito e i suoi amici guardano la partita, le due donne trovano un altro modo per intrattenersi.

Potrete vederlo qui di seguito:

Fonte: Saturday Night Live

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.