L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kristen Stewart è irresistibile nel finto spot del Super Bowl

Kristen Stewart è irresistibile nel finto spot del Super Bowl

Di Lorenzo Pedrazzi

L’ultima puntata del Saturday Night Live è stata condotta da Kristen Stewart, che ovviamente ha partecipato a vari sketch comici nel corso della trasmissione. Essendo il week-end del Super Bowl, lo show ha proposto anche i consueti spot fasulli del Big Game, tra cui un divertente promo dedicato ai Totino’s, bocconcini di pizza da consumare agilmente davanti alla televisione.

«Mio marito ha ragione» dice una povera casalinga, vessata dal coniuge maschilista e dai suoi compari. «Quando si tratta del Super Bowl, c’è solo una cosa che capisco: nutrire i miei ragazzi affamati». Ma quest’anno la situazione prenderà una piega inaspettata: uno degli amici ha portato sua sorella, e la ragazza – un’irresistibile Kristen Stewart – non ha alcuna intenzione di dare una mano in cucina per servire l’orda di tifosi davanti alla TV. La carica erotica della giovane donna travolge la casalinga senza nome, risvegliandola dal torpore in cui è stata relegata fino a quel momento, e lo spot si trasforma nella parodia di un film intimista francese. Così, mentre il marito e i suoi amici guardano la partita, le due donne trovano un altro modo per intrattenersi.

Potrete vederlo qui di seguito:

Fonte: Saturday Night Live

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. fissa le date di Dune: Part Two e del nuovo Godzilla 30 Giugno 2022 - 19:20

Dune: Part Two è stato rimandato di un mese: uscirà per il Thanksgiving. Il sequel di Godzilla vs. Kong arriverà nel 2024

Warner Bros. si schiera al fianco di J.K. Rowling, dopo un battibecco tra Sky News e un PR 30 Giugno 2022 - 19:03

Un battibecco tra Sky News e un PR esterno nel corso della promozione Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, ha portato la Warner Bros. a schierarsi al fianco di J.K. Rowling.

The Office: il video ufficiale dei fun facts sulla serie 30 Giugno 2022 - 19:00

Netflix Italia ci regala un divertente video con dieci curiosità (più una) sull'amata serie con Stevel Carell, The Office.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.