GUARDA ANCHE: Il trailer di Kong: Skull Island
Anche la spettacolarità di Kong: Skull Island potrà giovarsi delle sale IMAX, quindi Legendary Pictures e Warner Bros. hanno pubblicato una locandina per promuovere questo formato specifico.
Il film si svolge durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il Capitano James Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan. Considerando l’ambientazione storica, non c’è da stupirsi che sia stato scelto Apocalypse Now come riferimento per questo poster: il font del titolo e la composizione dell’immagine citano direttamente il capolavoro di Coppola, con il faccione di Kong al posto di Brando / Kurtz.
Vi ricordo che Kong: Skull Island si propone di rileggere il mito di King Kong nello stesso universo narrativo di Godzilla, con l’obiettivo di farli scontrare nel cross-over Godzilla Vs King Kong: per rendere lo scontro più equo, questa versione di Kong è molto più grande di quella originale, come abbiamo visto nel trailer.
Ecco il poster
GUARDA ANCHE:
– Il primo trailer di Kong: Skull Island
– Una foto svela chiaramente il nuovo Kong
Vi ricordiamo che Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, avrà tra i protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman. La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).
La data di uscita è fissata per il 9 marzo 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KONG: SKULL ISLAND!
[widget/movie/32392]
[widget/artist/33887,9685]