L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – John Goodman rivela la sua identità in una nuova clip

Kong: Skull Island – John Goodman rivela la sua identità in una nuova clip

Di Filippo Magnifico

Sappiamo che Kong: Skull Island, il film che riporta sul grande schermo la gigantesca creatura meglio conosciuta come “L’Ottava Meraviglia del Mondo”, si svolge nello stesso universo narrativo di Godzilla e che i due mostri si scontreranno nel cross-over Godzilla Vs King Kong. Il punto di contatto tra queste due pellicole è il personaggio interpretato da John Goodman: Bill Randa, membro della Monarch, l’oscura organizzazione governativa di Godzilla. È lui stesso a confermarlo in questa nuova clip, dove si parla, inoltre, di “Massive Unidentified Terrestrial Organism”, aka M.U.T.O..

Nel cast del film troviamo il premio Oscar Brie Larson, Tom Hiddleston, meglio conosciuto come il Loki dei cinecomic Marvel, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00LDCZQ94″ partner_id=”swfilippo-21″]

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

KONG  SKULL ISLAND 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Yahoo! Movies

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.