L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – John Goodman rivela la sua identità in una nuova clip

Kong: Skull Island – John Goodman rivela la sua identità in una nuova clip

Di Filippo Magnifico

Sappiamo che Kong: Skull Island, il film che riporta sul grande schermo la gigantesca creatura meglio conosciuta come “L’Ottava Meraviglia del Mondo”, si svolge nello stesso universo narrativo di Godzilla e che i due mostri si scontreranno nel cross-over Godzilla Vs King Kong. Il punto di contatto tra queste due pellicole è il personaggio interpretato da John Goodman: Bill Randa, membro della Monarch, l’oscura organizzazione governativa di Godzilla. È lui stesso a confermarlo in questa nuova clip, dove si parla, inoltre, di “Massive Unidentified Terrestrial Organism”, aka M.U.T.O..

Nel cast del film troviamo il premio Oscar Brie Larson, Tom Hiddleston, meglio conosciuto come il Loki dei cinecomic Marvel, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00LDCZQ94″ partner_id=”swfilippo-21″]

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

KONG  SKULL ISLAND 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Yahoo! Movies

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.