L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco come Kong: Skull Island è collegato a Godzilla

Ecco come Kong: Skull Island è collegato a Godzilla

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Kong: Skull Island, il film che riporta sul grande schermo la gigantesca creatura meglio conosciuta come “L’Ottava Meraviglia del Mondo”, si svolge nello stesso universo narrativo di Godzilla e i due mostri si scontreranno nel cross-over Godzilla Vs King Kong. Ma come sono collegati i due film? La risposta è arrivata dal produttore Alex Garcia, che durante una recente intervista ha detto:

La spedizione in Kong: Skull Island è ufficialmente alla ricerca di nuove terre ma il personaggio interpretato da John Goodman fa parte della Monarch, l’oscura organizzazione governativa di Godzilla, e questo rappresenta un legame sotterraneo. Loro sanno molto più di quello che viene lasciato intendere all’inizio.

Nel cast del film troviamo il premio Oscar Brie Larson, Tom Hiddleston, meglio conosciuto come il Loki dei cinecomic Marvel, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00LDCZQ94″ partner_id=”swfilippo-21″]

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

kong-imax-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Cinemablend

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.