L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Halle Berry nel film

Kingsman: The Golden Circle – Prima foto di Halle Berry nel film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kingsman: The Golden Circle utilizzerà alcune scene tagliate dal primo film

Le riprese di Kingsman: The Golden Circle sono già terminate, ma i set non hanno lasciato trapelare molti dettagli, a parte alcuni scatti con Channing Tatum e una foto con Colin Firth e Pedro Pascal. Ora, però, Halle Berry ha pubblicato la prima immagine del suo personaggio, il capo degli Statesmen (ovvero l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman).

Ginger, questo il nome della donna, è una sagoma avvolta dall’ombra in un vicolo londinese, coerentemente con l’immaginario e le atmosfere delle spy story “classiche”. Non sappiamo quale ruolo giocherà nella trama del sequel, peraltro ancora segretissima, ma probabilmente lei e Channing Tatum (altro membro dell’organizzazione americana) aiuteranno Eggsy (Taron Egerton) nella sua nuova missione, stavolta decisamente più internazionale.

Ecco la foto:

GUARDA ANCHE:

Ecco Channing Tatum nelle foto dal set di Kingsman: The Golden Circle

Il poster di Kingsman: The Golden Circle annuncia un ritorno inatteso

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo degli Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman), Pedro Pascal (Jack Daniels) e Channing Tatum. Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). Nel cast anche Jeff Bridges e Vinnie Jones.

La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).