LEGGI ANCHE: Kingsman: The Golden Circle utilizzerà alcune scene tagliate dal primo film
Le riprese di Kingsman: The Golden Circle sono già terminate, ma i set non hanno lasciato trapelare molti dettagli, a parte alcuni scatti con Channing Tatum e una foto con Colin Firth e Pedro Pascal. Ora, però, Halle Berry ha pubblicato la prima immagine del suo personaggio, il capo degli Statesmen (ovvero l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman).
Ginger, questo il nome della donna, è una sagoma avvolta dall’ombra in un vicolo londinese, coerentemente con l’immaginario e le atmosfere delle spy story “classiche”. Non sappiamo quale ruolo giocherà nella trama del sequel, peraltro ancora segretissima, ma probabilmente lei e Channing Tatum (altro membro dell’organizzazione americana) aiuteranno Eggsy (Taron Egerton) nella sua nuova missione, stavolta decisamente più internazionale.
Ecco la foto:
?????? #TBT #kingsmen pic.twitter.com/VKCkoUoGPi
— Halle Berry (@halleberry) January 26, 2017
GUARDA ANCHE:
– Ecco Channing Tatum nelle foto dal set di Kingsman: The Golden Circle
– Il poster di Kingsman: The Golden Circle annuncia un ritorno inatteso
Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo degli Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman), Pedro Pascal (Jack Daniels) e Channing Tatum. Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino) e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). Nel cast anche Jeff Bridges e Vinnie Jones.
La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!