L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da King Arthur a Fast & Furious 8: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Da King Arthur a Fast & Furious 8: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuova settimana, nuovi trailer (per tutti i gusti!): noi li abbiamo selezionati e ve li presentiamo tutti in questa rubrica. Qualcuno di questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Si parte con un’epica avventura ai tempi del mito, King Arthur: Il Potere della Spada, il film diretto da Guy Ritchie e ispirato alla leggendaria figura di Re Artù, interpretato dalla star di Pacific Rim, Charlie Hunnam.

Comincia con una romantica luna di miele e finisce tra fuoco ed esplosioni il nuovo trailer internazionale di Fast & Furious 8, prossimo capitolo della saga action con protagonista Vin Diesel.

Un nuovo trailer, pensato per il mercato giapponese, ci propone diverse nuove sequenze per l’atteso reboot dei Power Rangers: ecco Rita Repulsa (Elizabeth Banks) in azione!

Direttamente dal seguitissimo manga di Tsutomo Nihei, ecco un nuovissimo trailer del prossimo film d’animazione tratto dalla saga: Blame!, presto nei cinema nipponici e, si spera, anche in quelli nostrani, che dimostrano sempre più attenzione alla produzione nipponica.

Passiamo al drammatico Brain on Fire, con protagonista Chloe Grace Moretz che deve combattere contro una misteriosa malattia dagli imprevedibili effetti…

Chiudiamo la nostra rassegna con The Void, che si preannuncia come uno degli horror più sconvolgenti degli ultimi tempi: ecco il trailer!

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.