L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da King Arthur a Fast & Furious 8: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Da King Arthur a Fast & Furious 8: scopri i migliori trailer degli ultimi sette giorni insieme a noi!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuova settimana, nuovi trailer (per tutti i gusti!): noi li abbiamo selezionati e ve li presentiamo tutti in questa rubrica. Qualcuno di questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Si parte con un’epica avventura ai tempi del mito, King Arthur: Il Potere della Spada, il film diretto da Guy Ritchie e ispirato alla leggendaria figura di Re Artù, interpretato dalla star di Pacific Rim, Charlie Hunnam.

Comincia con una romantica luna di miele e finisce tra fuoco ed esplosioni il nuovo trailer internazionale di Fast & Furious 8, prossimo capitolo della saga action con protagonista Vin Diesel.

Un nuovo trailer, pensato per il mercato giapponese, ci propone diverse nuove sequenze per l’atteso reboot dei Power Rangers: ecco Rita Repulsa (Elizabeth Banks) in azione!

Direttamente dal seguitissimo manga di Tsutomo Nihei, ecco un nuovissimo trailer del prossimo film d’animazione tratto dalla saga: Blame!, presto nei cinema nipponici e, si spera, anche in quelli nostrani, che dimostrano sempre più attenzione alla produzione nipponica.

Passiamo al drammatico Brain on Fire, con protagonista Chloe Grace Moretz che deve combattere contro una misteriosa malattia dagli imprevedibili effetti…

Chiudiamo la nostra rassegna con The Void, che si preannuncia come uno degli horror più sconvolgenti degli ultimi tempi: ecco il trailer!

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).