L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Keanu Reeves – Un video di 13 minuti ripercorre la sua carriera

Keanu Reeves – Un video di 13 minuti ripercorre la sua carriera

Di Marlen Vazzoler

In circa trent’anni di carriera, Keanu Reeves ci ha regalato una vasta gamma di interpretazioni comiche e drammatiche mostrando una discreta versatilità interpretativa.

Partendo dal suo debutto nel 1985 nella pellicola One Step Away, il video di Burger Fiction ripercorre l’intera carriera da attore di Reeves, passando per Le relazioni pericolose, Bill & Ted’s Excellent Adventure, Point Break, Belli e dannati, Dracula di Bram Stoker, Piccolo Buddha, Speed solo per citarne alcuni fino al suo debutto alla regia in Man of Tai Chi e al suo ultimo successo John Wick, di cui vedremo il mese prossimo il seguito John Wick: Chapter 2

keanu-reeves

Il video inoltre permette di osservare brevemente la recitazione dell’attore, dagli inizi non molto incoraggianti fino alle interpretazioni che hanno conquistato milioni di spettatori.

La carriera di Reeves è costellata da alti e bassi ma anche da alcune chicche, sia in ambito comico che drammatico, anche se per lo più lo ricordiamo per i suoi ruoli d’azione. E voi in che ruoli preferite Reeves?

John Wick: Chapter 2 uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2017.

Fonte Burger Fiction

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).