Keanu Reeves – Un video di 13 minuti ripercorre la sua carriera

Keanu Reeves – Un video di 13 minuti ripercorre la sua carriera

Di Marlen Vazzoler

In circa trent’anni di carriera, Keanu Reeves ci ha regalato una vasta gamma di interpretazioni comiche e drammatiche mostrando una discreta versatilità interpretativa.

Partendo dal suo debutto nel 1985 nella pellicola One Step Away, il video di Burger Fiction ripercorre l’intera carriera da attore di Reeves, passando per Le relazioni pericolose, Bill & Ted’s Excellent Adventure, Point Break, Belli e dannati, Dracula di Bram Stoker, Piccolo Buddha, Speed solo per citarne alcuni fino al suo debutto alla regia in Man of Tai Chi e al suo ultimo successo John Wick, di cui vedremo il mese prossimo il seguito John Wick: Chapter 2

keanu-reeves

Il video inoltre permette di osservare brevemente la recitazione dell’attore, dagli inizi non molto incoraggianti fino alle interpretazioni che hanno conquistato milioni di spettatori.

La carriera di Reeves è costellata da alti e bassi ma anche da alcune chicche, sia in ambito comico che drammatico, anche se per lo più lo ricordiamo per i suoi ruoli d’azione. E voi in che ruoli preferite Reeves?

John Wick: Chapter 2 uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2017.

Fonte Burger Fiction

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

The Pale Blue Eye: Christian Bale nel nuovo trailer del film Netflix 7 Dicembre 2022 - 17:26

Ecco il trailer ufficiale di The Pale Blue Eye, il thriller gotico che riunirà per la terza volta il regista Scott Cooper e la star Christian Bale.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI