L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World – Anche Ted Levine nel cast

Jurassic World – Anche Ted Levine nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bryce Dallas Howard parla dell’evoluzione di Claire e della storia di Jurassic World 2

Non è ancora finito il casting di Jurassic World 2 (titolo non ufficiale), le cui riprese cominceranno il mese prossimo. L’ultimo attore a salire a bordo del sequel è Ted Levine, ma Variety – che ha riportato la notizia – non rivela l’identità del suo personaggio; come spesso accade, il film è avvolto da una certa segretezza.

Comunque sia, Ted Levine è un attore di grande esperienza, noto soprattutto per il ruolo di Buffalo Bill ne Il silenzio degli innocenti. È apparso anche in altri film celebri, come Heat, Linea di sangue, Flubber, Wild Wild West, Evolution, Alì, The Manchurian Candidate, Le colline hanno gli occhi, American Gangster e Shutter Island, oltre ad aver interpretato ruoli importanti in varie serie tv, fra cui Crime Story, Wonderland, Monk, Luck, The Bridge e Ray Donovan.

Nei mesi scorsi, il cast di Jurassic World 2 ha accolto anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith e Daniella Pineda, che sarà la co-protagonista femminile. Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 22 giugno 2018, e che alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona.

Jurassic-World-Trailer-Logo_1_opt

LEGGI ANCHE:

Jurassic World 2 sarà sorprendente, parola di J.A. Bayona

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful), che sarà presto al cinema con l’intrigante A Monster Calls. La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00YY96V1A” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Triangle of Sadness – Il trailer del film di Ruben Östlund, Palma d’Oro a Cannes 9 Agosto 2022 - 19:15

È disponibile il trailer di Triangle of Sadness, commedia satirica di Ruben Östlund (The Square) che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

Lightyear – La vera storia di Buzz: il video musicale dedicato al gatto robot Sox 9 Agosto 2022 - 19:00

Lightyear – La vera storia di Buzz è ora su Disney+ e Pixar lancia la buffa canzone “ufficiale” dedicata a Sox, il gatto robot.

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.