L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 2 – Anche James Cromwell nel cast

Jurassic World 2 – Anche James Cromwell nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2

Ora che le riprese di Jurassic World 2 (titolo non ufficiale) sono ufficialmente cominciate, possiamo aspettarci che il sequel definisca gli ultimi dettagli del suo cast. A tal proposito, The Hollywood Reporter segnala un ingresso dell’ultim’ora: il veterano James Cromwell avrà un ruolo nel film, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

Cromwell è una colonna del cinema americano contemporaneo, apparso in innumerevoli film come Invito a cena con delitto, Explorers, Triplo gioco, Babe – Maialino coraggioso, Larry Flint – Oltre lo scandalo, Contact, L.A. Confidential, Deep Impact, Babe va in città, Il miglio verde, Space Cowboys, Io, Robot, Spider-Man 3, The Queen, W., Il mondo dei replicanti e The Artist, ma anche in moltissime serie tv, tra cui Six Feet Under, 24, American Horror Story, Boardwalk Empire, Halt & Catch Fire e The Young Pope.

L’attore si unisce quindi a Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda e Ted Levine, gli altri volti nuovi del franchise.

Jurassic-World-Trailer-Logo_1_opt

LEGGI ANCHE:

Bryce Dallas Howard parla dell’evoluzione di Claire e della storia di Jurassic World 2

Jurassic World 2 sarà sorprendente, parola di J.A. Bayona

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful), che sarà presto al cinema con l’intrigante A Monster Calls. La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World 2 torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda e Ted Levine.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00YY96V1A” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.