L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick – La Lionsgate è interessata a un prequel televisivo

John Wick – La Lionsgate è interessata a un prequel televisivo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 2 – Keanu Reeves da un sarto italiano nella nuova clip

Manca poco ormai all’arrivo nella sale di John Wick: Chapter 2 ma il regista Chad Stahelski ha già avuto delle discussioni con la Lionsgate per la realizzazione di un terzo capitolo, che vedrà un ampliamento dei ruoli di Winston (Ian McShane), Charon (Lance Reddick) e Aurelio (John Leguizamo).

Parlando con /Film ad un recente incontro con la stampa, il filmaker ha spiegato che le idee che aveva inizialmente pensato per questo film, sul passato di John, potrebbero utilizzarle per un eventuale serie televisiva.

“Non stiamo realizzando un prequel [col secondo film]. Volevamo, semplicemente non si adattava abbastanza a dove eravamo rimasti… Sostanzialmente avevamo quasi scritto un prequel, ma vorremmo salvarlo per altri aspetti della proprietà. La Lionsgate è molto interessata nel realizzare una serie televisiva di John Wick, a noi sembra molto interessante poter dare queste idee creative a quell’entità, perché credo che in tv si possa davvero espandere di quello che tratta, e molto di più di quello che potremmo fare in un film da due ore. Ci piacerebbe chiudere la storia che stiamo raccontando adesso e forse salvare tutte le nostre idee sul prequel e sulle imprese impossibili, per quel medium.”

johnwick0024

GUARDA ANCHE:

– – Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio nelle fotodi John Wick: Chapter 2

Le prime foto ufficiali di John Wick: Chapter 2

Il primo poster di John Wick: Chapter 2

Ecco la sinossi ufficiale:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Il cast comprende John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

John Wick: Chapter 2 verrà distribuito nei cinema americani il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 23 marzo 2017.

Fonti /Film, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK: CHAPTER 2!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Y: The Last Man – Riprese iniziate, Ashley Romans e Olivia Thirlby nel cast 29 Ottobre 2020 - 11:30

Ashley Romans e Olivia Thirlby sostituiscono Imogen Poots e Lashana Lynch nel cast di Y: The Last Man, le cui riprese sono iniziate a Toronto.

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).