L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick – La Lionsgate è interessata a un prequel televisivo

John Wick – La Lionsgate è interessata a un prequel televisivo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: John Wick: Chapter 2 – Keanu Reeves da un sarto italiano nella nuova clip

Manca poco ormai all’arrivo nella sale di John Wick: Chapter 2 ma il regista Chad Stahelski ha già avuto delle discussioni con la Lionsgate per la realizzazione di un terzo capitolo, che vedrà un ampliamento dei ruoli di Winston (Ian McShane), Charon (Lance Reddick) e Aurelio (John Leguizamo).

Parlando con /Film ad un recente incontro con la stampa, il filmaker ha spiegato che le idee che aveva inizialmente pensato per questo film, sul passato di John, potrebbero utilizzarle per un eventuale serie televisiva.

“Non stiamo realizzando un prequel [col secondo film]. Volevamo, semplicemente non si adattava abbastanza a dove eravamo rimasti… Sostanzialmente avevamo quasi scritto un prequel, ma vorremmo salvarlo per altri aspetti della proprietà. La Lionsgate è molto interessata nel realizzare una serie televisiva di John Wick, a noi sembra molto interessante poter dare queste idee creative a quell’entità, perché credo che in tv si possa davvero espandere di quello che tratta, e molto di più di quello che potremmo fare in un film da due ore. Ci piacerebbe chiudere la storia che stiamo raccontando adesso e forse salvare tutte le nostre idee sul prequel e sulle imprese impossibili, per quel medium.”

johnwick0024

GUARDA ANCHE:

– – Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio nelle fotodi John Wick: Chapter 2

Le prime foto ufficiali di John Wick: Chapter 2

Il primo poster di John Wick: Chapter 2

Ecco la sinossi ufficiale:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Il cast comprende John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio.

John Wick: Chapter 2 verrà distribuito nei cinema americani il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 23 marzo 2017.

Fonti /Film, Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JOHN WICK: CHAPTER 2!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.