Cinema

John Wick 3 – Keanu Reeves e Chad Stahelski condividono le loro idee [SPOILER]

Pubblicato il 22 febbraio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Wick – Capitolo 2, la recensione del sequel con Keanu Reeves

Nell’ultimo episodio del Podcast di Empire, Keanu Reeves e Chad Stahelski rispettivamente la star e il regista di John Wick – Capitolo 2 hanno condiviso le loro idee per un potenziale terzo capitolo, ancora non annunciato ufficialmente.

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI JOHN WICK CHAPTER 2

Per Reeves il prossimo film dovrebbe riprendere esattamente da dove ci siamo fermati:

“Penso che l’inizio della pellicola dovrebbe mostrare mentre prova a scappare da New York. Letteralmente mentre tenta di andarsene dall’isola. Forse chiede aiuto al Bowery King [Lawrence Fisburne]. Forse John Leguizamo potrebbe comparire ed aiutarmi ‘John, non posso farlo, sei stato scomunicato!’.
Forse si presenta High Table, e poi comincia a sparare. E forse queste cose cominciano ad accadere tra l’High Table e il Continental? Forse John è colui che ha dato vita a questo confronto? E forse potrebbe esserci una guerra? Non sarebbe fantastico?”

Più composto è stato l’intervento di Stahelski che non si è sbilanciato troppo sui dettagli della trama ma ha spiegato che gli piacerebbe espandere ulteriormente questo mondo:

“Direi che se siamo abbastanza fortunati da poter continuare la serie, mi piacerebbe espandere il mondo di un altro 25%. Mi piacerebbe anche approfondire il mondo che la gente già conosce – un altro 50%”.

Considerando il potenziale ritorno di Winston (Ian McShane) e di Charon (Lance Reddicks) per il terzo film, magari possiamo aspettarci in un approfondimento sui loro personaggi.

FINE SPOILER

LEGGI ANCHE:
John Wick – La Lionsgate è interessata a un prequel televisivo

John Wick – Il fumetto verrà lanciato nel 2017

La sinossi ufficiale di John Wick – Capitolo 2:

L’anno prossimo potrete vedere Keanu Reeves in John Wick: Chapter 2 della Lionsgate, che arriverà nei cinema il 10 febbraio 2017. Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 per vestire ancora i panni del leggendario assassino John Wick, costretto a tornare in azione da un suo ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si reca a Roma, dove affronta alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Il cast comprende Keanu Reeves, Laurence Fishburne, John Leguizamo, Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, Common (che sarà un antagonista), Ruby Rose, Peter Stormare e Riccardo Scamarcio. John Wick – Capitolo 2 uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2017.

Fonte Empire Podcast

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/31310]