L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It Comes At Night – Teaser trailer dell’horror psicologico con Joel Edgerton

It Comes At Night – Teaser trailer dell’horror psicologico con Joel Edgerton

Di Marlen Vazzoler

L’apprezzato regista di Krisha, Trey Edward Shults torna dietro la macchina da presa per girare l’horror psicologico It Comes at Night che racconta la battaglia tra un padre e una presenza malvagia che si aggira attorno alla sua casa.

La sottile tranquillità domestica viene messa alla prova dall’arrivo di una famiglia di disperati e dal mistero dietro all’apertura di una porta. Chi è stato ad aprirla? E cosa sarà disposto a fare per proteggere la sua famiglia?

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

it-comes-at-night-poster

La trama:

Dopo la sua incredibile opera prima Krisha, il pluripremiato regista Trey Edward Shults torna con It Comes At Night un film horror che racconta di come un uomo (Joel Edgerton) scopre come la casa della sua famigla è perseguitato dal male e come tutto questo potrebbe essere solo il preludio degli orrori che provengono dall’interno.
Al sicuro all’interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, il tenue ordine interno che ha stabilito con la moglie e il figlio viene messo a dura prova con l’arrivo di una disperata giovane famiglia in cerca di rifugio.
Nonostante le migliori intenzioni di entrambe le famiglie, la paranoia e la sfiducia raggiungono il punto di bollore nel frattempo gli orrori esterni si avvicinano sempre più più, risvegliando qualcosa di nascosto e mostruoso dentro di lui che impara come la protezione della sua famiglia viene prima della sua anima.

Nel cast: Joel Edgerton, Riley Keough, Christopher Abbott e Carmen Ejogo. It Comes at Night verrà distribuito nelle sale americane dal 25 agosto 2017.

Fonte The Film Stage

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.