L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Colleen Wing è imbattibile nella prima clip

Iron Fist – Colleen Wing è imbattibile nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Iron Fist

Ieri abbiamo visto il trailer di Iron Fist, mentre oggi Netflix ha pubblicato la prima clip tratta dalla nuova serie Marvel.

Al centro della scena c’è Colleen Wing (Jessica Henwick), personaggio creato da Doug Moench e Larry Hama su Marvel Premiere #19 nel 1974. Colleen è figlia di un professore che insegna storia e cultura asiatica alla Columbia University: non ha superpoteri, ma è abilissima nelle arti marziali e nel combattimento con la spada; inoltre, a un certo punto della sua storia editoriale, la giovane guerriera impara a concentrare il suo ki per aumentare la sua forza fisica e accelerare le sue capacità di guarigione.

Non sappiamo se nello show assisteremo a questa evoluzione, ma la clip dimostra che Colleen è perfettamente in grado di difendersi anche senza superpoteri: impegnata in un combattimento nella gabbia, rifila una sonora batosta a due energumeni. Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Iron Fist approderà sulla piattaforma on-line il prossimo 17 marzo.

LEGGI ANCHE: Dieci cose che abbiamo imparato dal trailer di Iron Fist

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

LEGGI ANCHE:

Banner e foto ufficiali per Iron Fist

Svelati i registi e i titoli degli episodi di Iron Fist

Danny Rand è un’arma vivente nel primo trailer di Iron Fist

Lo showrunner di Iron Fist respinge le polemiche sul casting

Le foto ufficiali di Iron Fist

Data di uscita e teaser per Iron Fist

Il poster di Iron Fist realizzato da Joe Quesada

Primo teaser trailer e poster per Iron Fist

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.