L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Banner e nuove foto per la serie Marvel/Netflix

Iron Fist – Banner e nuove foto per la serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i registi e i titoli degli episodi di Iron Fist

Con l’avvicinarsi della data di uscita (17 marzo), Netflix riprende la promozione di Iron Fist e svela cinque nuove foto ufficiali, accompagnate da un banner.

Nelle foto compaiono Danny Rand / Pugno d’Acciaio (Finn Jones), Colleen Wing (Jessica Henwick), Ward Meachum (Tom Pelphrey), Joy Meachum (Jessica Stroup), Claire Temple (Rosario Dawson) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), che tutela il patrimonio della famiglia Rand e rappresenta Danny dopo il suo ritorno da K’un L’un. Nel banner, l’eroe incanala il suo ki nella mano destra per scatenare il potere di Iron Fist.

Potrete vedere le immagini qui di seguito:

iron-fist-kick-danny
iron-fist-colleen-dojo
iron-fist-danny-ward-joy
iron-fist-claire
iron-fist-jeryn-danny
iron-fist-banner

LEGGI ANCHE:

Danny Rand è un’arma vivente nel primo trailer di Iron Fist

È questa la prima foto di K’un L’un in Iron Fist

Lo showrunner di Iron Fist respinge le polemiche sul casting

Le foto ufficiali di Iron Fist

Data di uscita e teaser per Iron Fist

Il poster di Iron Fist realizzato da Joe Quesada

Primo teaser trailer e poster per Iron Fist

Finn Jones parla del ruolo di Danny Rand in Iron Fist

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York dopo molti anni provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.