L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inhumans – Un attore di Lost avrà un ruolo nella serie Marvel?

Inhumans – Un attore di Lost avrà un ruolo nella serie Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iwan Rheon sarà Maximus il Folle in Marvel’s Inhumans

Prosegue il casting di Marvel’s Inhumans, l’ambiziosa serie tv dedicata agli Inumani che andrà in onda sulla ABC e farà parte del Marvel Cinematic Universe. Per il momento sappiamo che Iwan Rheon (Game of Thrones) interpreterà Maximus il Folle, ma l’ultimo episodio di Meet the Movie Press suggerisce che presto un altro nome potrebbe aggiungersi allo show.

Jeff Snyder, conduttore del programma, sostiene che un attore di Lost sia vicino a ottenere un ruolo importante nella serie, ma non rivela di chi si tratti:

È un veterano. Non dirò se sia un uomo o una donna, è un veterano dello show televisivo LOST. Un veterano di LOST, credo, sta per ottenere un ruolo importante in The Inhumans. Ci sono circa 80 persone in LOST. Se volete provare a indovinare, buona fortuna!

Diciamo subito che Evangeline Lilly è immediatamente da escludere, poiché fa già parte del Marvel Cinematic Universe: interpreta Hope Van Dyne alias Wasp. Per il resto è difficile fare previsioni, anche se la più semplice sarebbe Matthew Fox (Jack di Lost) nel ruolo di Freccia Nera, il Re degli Inumani, ma forse Marvel Television preferisce rivolgersi a un attore un po’ più giovane.

Probabilmente scopriremo qualcosa di più nei prossimi giorni. Nel frattempo vi ricordo i rumor circa l’eventuale coinvolgimento di Elysia Rotaru.

inhumans-copertina

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans saranno eccezionalmente distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato. La serie esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste. Lo showrunner è Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under), mentre i ciak partiranno il prossimo marzo tra Chicago e Los Angeles.

LEGGI ANCHE:

Roel Reiné alla regia dei primi due episodi di Marvel’s Inhumans

Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe

La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film

Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans

È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.

Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.

Oltre al Re Freccia Nera, suo fratello Maximus la Regina Medusa, è lecito aspettarsi che lo show includa Crystal, Gorgon, Triton e persino il tenerissimo Lockjaw, gigantesco bulldog capace di teletrasportarsi.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.