Cinema Poster & Immagini

Incarnate secondo Don Alemanno, una vignetta demoniaca!

Pubblicato il 10 febbraio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: In attesa di Incarnate, Demoni e Cinema in cinque film

Don Alemanno, l’autore del divertente Jenus di Nazareth (QUI TROVATE una breve intervista per conoscerlo meglio), ha realizzato in esclusiva per ScreenWEEK una vignetta omaggio a Incarnate, il film horror con protagonista Aaron Eckhart, nelle nostre sale ormai da qualche giorno.

Una vignetta che, proprio come il film, ci offre un punto di vista totalmente nuovo sull’immortale genere cinematografico dell’esorcismo…

Incarnate secondo Don Alemanno, una vignetta demoniaca

Il Dr. Seth Ember, costretto sulla sedia a rotelle dopo un grave incidente, è dotato di una rara capacità mentale che gli permette di entrare nella mente delle persone possedute per esorcizzarle dall’interno. Il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo, un caso che si rivelerà molto più complicato del previsto: dentro quel giovane si nasconde lo spirito maligno che aveva provocato la morte della moglie e del figlio di Ember.

Incarnate è diretto da Brad Peyton, regista del disaster-movie San Andreas, che ha portato sul grande schermo una sceneggiatura di Ronnie Christensen (Passengers – Mistero ad alta quota). Nel cast troviamo anche Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 febbraio.

Per maggiori informazioni su Incarnate vi invitiamo a dare un’occhiata a questi link:

Incarnate: Aaron Eckhart porta sul grande schermo un nuovo tipo di Esorcista

Incarnate – Il lato nascosto delle possessioni demoniache secondo David Mazouz

Incarnate – Carice van Houten da Game of Thrones alla nuova frontiera dell’esorcismo

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/34877]