L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Arsenal per il sequel di Escape Plan

Il regista di Arsenal per il sequel di Escape Plan

Di Filippo Magnifico

Sarà Steven C. Miller (Marauders, Arsenal) a dirigere il sequel di Escape Plan, la pellicola diretta da Mikael Håfström (Il Rito) con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.

Come sappiamo, è stato confermato il ritorno di Stallone e dello sceneggiatore Miles Chapman, nessuna conferma al momento sul ritorno di Schwarzy. L’inizio delle riprese, che si svolgeranno in Ohio e in Cina, è previsto per il 15 marzo. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

escape_plan_2013-1280x720

La pellicola originale, che aveva incassato 137 milioni di dollari in tutto il mondo, raccontava la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie, incarcerato in una prigione di massima sicurezza progettata proprio da lui e intento a pianificare la sua evasione con l’amico Schwarzy.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00I3LT0RW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: The Tracking Board

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 23 Ottobre 2020 - 23:51

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).