L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harrison Ford sfiora un altro incidente aereo

Harrison Ford sfiora un altro incidente aereo

Di Filippo Magnifico

Pilotare, sì. Atterrare, no“. Si può benissimo esordire citando una battuta del grande Indiana Jones, anche perché, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio. Harrison Ford, protagonista assoluto della saga di Indiana Jones e di molte altre pellicole (tra cui ovviamente Star Wars), è rimasto coinvolto in un potenziale incidente aereo.

Gran parte di voi ricorderà quanto accaduto nel 2015, quando l’attore si era schiantato in un campo da golf in California con il suo mono-motore d’epoca risalente alla seconda guerra mondiale. Stessa cosa nel 1999, quando pilotando un elicottero fu costretto ad un altro atterraggio di emergenza sempre in California.

Ed è sempre in California che si è sfiorata la tragedia: stando agli ultimi aggiornamenti, durante la fase di atterraggio nell’aeroporto John Wayne, Harrison Ford ha rischiato una collisione con un aereo passeggeri dell’American Airlines con a bordo più di 110 persone. A quanto pare l’errore è stato dell’attore, che è atterrato su una pista di rullaggio anziché di atterraggio. Un grande spavento ma niente di più: con una mossa repentina Ford è riuscito a evitare il peggio e l’aereo passeggeri è riuscito a decollare successivamente senza problemi.

harrison-ford-jimmy-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)