L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Han Solo – Ecco il cast sul Millennium Falcon

Han Solo – Ecco il cast sul Millennium Falcon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cominciate le riprese di Han Solo: A Star Wars Story

Ancora non sappiamo se il titolo ufficiale del film sarà Han Solo: A Star Wars Story, ma una cosa è sicura: le riprese sono cominciate ai Pinewood Studios di Londra, e Lucasfilm ha pubblicato un comunicato ufficiale che rivela il cast e ci mostra una foto con gli attori principali.

Oltre a Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Joonas Suotamo (Chewbacca) ed Emilia Clarke, lo studio conferma anche Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton, i cui nomi non erano stati ancora ufficializzati. La foto ritrae gli attori sopracitati (tranne Thandie Newton) a bordo del Millennium Falcon insieme ai registi Phil Lord e Chris Miller, che hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Vedere un gruppo di persone così ispirate provenienti da tutto il mondo, con voci così uniche, unire le forze con il solo scopo di fare arte è semplicemente un miracolo. Non riusciamo a pensare a niente di divertente da dire, perché ci sentiamo davvero commossi, davvero fortunati.

Ecco la foto (notate la nuova acconciatura di Alden Ehrenreich):

han-solo-cast-photo

Vi ricordo le date di uscita dei prossimi capitoli di Star Wars:

Star Wars: Episodio VIII17 dicembre 2017

Star Wars: Episodio IX24 maggio 2019

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

LEGGI ANCHE:

Woody Harrelson svela il nome del suo personaggio in Han Solo: A Star Wars Story

Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca

Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo

Chris Miller pubblica la foto della pistola di Han Solo

Fonte: (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

No Time to Die – Usati €60 mila di Coca-Cola per lo stunt di Matera 20 Ottobre 2020 - 14:49

Il coordinatore degli stunt Lee Morrison rivela di aver speso €60 mila in Coca-Cola per lo il salto con la motocross a Matera in No Time To Die

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).