Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Nuovo poster e foto ufficiale

GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Dopo lo spettacolare spot del Super Bowl, i Marvel Studios hanno pubblicato anche il nuovo poster e una foto ufficiale di Guardiani della Galassia: Vol. 2, quest’ultima con la squadra al gran completo.

L’immagine ritrae infatti Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker), Nebula (Karen Gillan) e Mantis (Pom Klementieff), mentre il poster mostra i nomi dei personaggi scritti sul dorso di altrettante musicassette.

Potrete vederli qui di seguito:

got-2-poster
got-2-squadra

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.