Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Guardiani della Galassia: Vol. 2
In attesa di vedere il final trailer, ecco una piccola anticipazione su Guardiani della Galassia: Vol. 2 proveniente dalla Toy Fair di New York.
Non è chiaro se l’immagine sia stata fotografata sulla confezione di un giocattolo o se derivi da un materiale promozionale, ma lo scatto ci permette di dare una prima occhiata a Kurt Russell nel ruolo di Ego, il pianeta vivente, che apparirà anche in forma umana.
Ideato da Stan Lee e Jack Kirby su The Mighty Thor (Vol. 1) n° 132 (uscito nell’ottobre del 1966), Ego è letteralmente un pianeta vivo e autocosciente: si è formato nella Galassia Nera (una porzione di spazio ignota ai terrestri), e ora si sposta tra le galassie per conquistare gli altri mondi, spesso sfruttando i suoi “anti-corpi” per attaccare o difendersi. Nei fumetti, ha combattuto molti eroi Marvel come Thor, i Fantastici Quattro e Silver Surfer, ma le sue vicissitudini si sono incrociate anche con Thanos. La versione che vedremo in Guardiani della Galassia: Vol. 2 sarà probabilmente un po’ diversa, anche perché intratterrà un legame importante con Star-Lord (Chris Pratt).
Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film ha ottenuto un grande successo ai test screening.
Ecco la sinossi:
Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo poster di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Il secondo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Il primo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2
– Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2
Fonte: Reddit (via Heroic Hollywood)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!
[widget/movie/32394]
[widget/artist/2067,3633,1861,42541,1114,1746,2335,44128,49251,7715]