Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Ecco Kurt Russel nel ruolo di Ego

Pubblicato il 26 febbraio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Guardiani della Galassia: Vol. 2

In attesa di vedere il final trailer, ecco una piccola anticipazione su Guardiani della Galassia: Vol. 2 proveniente dalla Toy Fair di New York.

Non è chiaro se l’immagine sia stata fotografata sulla confezione di un giocattolo o se derivi da un materiale promozionale, ma lo scatto ci permette di dare una prima occhiata a Kurt Russell nel ruolo di Ego, il pianeta vivente, che apparirà anche in forma umana.

Ideato da Stan Lee e Jack Kirby su The Mighty Thor (Vol. 1) n° 132 (uscito nell’ottobre del 1966), Ego è letteralmente un pianeta vivo e autocosciente: si è formato nella Galassia Nera (una porzione di spazio ignota ai terrestri), e ora si sposta tra le galassie per conquistare gli altri mondi, spesso sfruttando i suoi “anti-corpi” per attaccare o difendersi. Nei fumetti, ha combattuto molti eroi Marvel come Thor, i Fantastici Quattro e Silver Surfer, ma le sue vicissitudini si sono incrociate anche con Thanos. La versione che vedremo in Guardiani della Galassia: Vol. 2 sarà probabilmente un po’ diversa, anche perché intratterrà un legame importante con Star-Lord (Chris Pratt).

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film ha ottenuto un grande successo ai test screening.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 5 maggio 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo poster di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il secondo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Il primo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 2

Svelato il ruolo di Nathan Fillion in Guardiani della Galassia: Vol. 2

Fonte: Reddit (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!

[widget/movie/32394]

[widget/artist/2067,3633,1861,42541,1114,1746,2335,44128,49251,7715]