L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham City Sirens – Haley Bennett sarà Catwoman?

Gotham City Sirens – Haley Bennett sarà Catwoman?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il fanta-casting di Gotham City Sirens

Il casting di Gotham City Sirens suscita molta curiosità, ed è noto che già due attrici (Megan Fox e Stephanie Corneliussen) hanno preso di mira il ruolo di Poison Ivy.

Più sporadici, invece, i rumor su Catwoman, ma ora ci pensa Haley Bennett a smuovere le acque: l’attrice americana ha pubblicato su Instagram un’immagine dell’anti-eroina, alimentando così le speculazioni dei fan: per quel che ne sappiamo, potrebbe indicare un suo interessamento alla parte, o magari addirittura la prospettiva di un’audizione imminente.

In ogni caso, non è chiaro se ci siano stati dei contatti fra la Warner Bros. e Haley Bennett, ma di certo il physique du rôle non le manca; inoltre, si tratta di una delle principali star emergenti di Hollywood: dopo l’esordio in Scrivimi una canzone, ha interpretato film come Io e Marley, The Hole, Kaboom, The Equalizer, Hardcore!, I magnifici sette e La ragazza del treno, ma prossimamente la vedremo anche in Song to Song di Terrence Malick (e si sa che lavorare con Malick è già un grande traguardo per un attore). Certo, la sua età non si accorda con quella di Batman nel DC Extended Universe, dato che Ben Affleck ha 16 anni più di lei, mentre i due personaggi dovrebbero essere più o meno coetanei; naturalmente, però, l’universo cinematografico potrebbe percorrere strade diverse rispetto ai fumetti.

Una foto pubblicata da Haley Bennett (@halolorraine) in data:

LEGGI ANCHE:

Un rumor sostiene che Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens

Stephanie Corneliussen si candida per Poison Ivy in Gotham City Sirens

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.

Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).

gotham-city-sirens-copertina

Fonte: MovieWeb.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

Addio a Michael Lonsdale, star di Moonraker e Il giorno dello sciacallo 21 Settembre 2020 - 19:14

Si è spento a 89 anni l'attore di origine inglese e francese

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.