L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham City Sirens – Haley Bennett sarà Catwoman?

Gotham City Sirens – Haley Bennett sarà Catwoman?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il fanta-casting di Gotham City Sirens

Il casting di Gotham City Sirens suscita molta curiosità, ed è noto che già due attrici (Megan Fox e Stephanie Corneliussen) hanno preso di mira il ruolo di Poison Ivy.

Più sporadici, invece, i rumor su Catwoman, ma ora ci pensa Haley Bennett a smuovere le acque: l’attrice americana ha pubblicato su Instagram un’immagine dell’anti-eroina, alimentando così le speculazioni dei fan: per quel che ne sappiamo, potrebbe indicare un suo interessamento alla parte, o magari addirittura la prospettiva di un’audizione imminente.

In ogni caso, non è chiaro se ci siano stati dei contatti fra la Warner Bros. e Haley Bennett, ma di certo il physique du rôle non le manca; inoltre, si tratta di una delle principali star emergenti di Hollywood: dopo l’esordio in Scrivimi una canzone, ha interpretato film come Io e Marley, The Hole, Kaboom, The Equalizer, Hardcore!, I magnifici sette e La ragazza del treno, ma prossimamente la vedremo anche in Song to Song di Terrence Malick (e si sa che lavorare con Malick è già un grande traguardo per un attore). Certo, la sua età non si accorda con quella di Batman nel DC Extended Universe, dato che Ben Affleck ha 16 anni più di lei, mentre i due personaggi dovrebbero essere più o meno coetanei; naturalmente, però, l’universo cinematografico potrebbe percorrere strade diverse rispetto ai fumetti.

Una foto pubblicata da Haley Bennett (@halolorraine) in data:

LEGGI ANCHE:

Un rumor sostiene che Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens

Stephanie Corneliussen si candida per Poison Ivy in Gotham City Sirens

Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.

Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).

gotham-city-sirens-copertina

Fonte: MovieWeb.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.