LEGGI ANCHE: Il fanta-casting di Gotham City Sirens
Il casting di Gotham City Sirens suscita molta curiosità, ed è noto che già due attrici (Megan Fox e Stephanie Corneliussen) hanno preso di mira il ruolo di Poison Ivy.
Più sporadici, invece, i rumor su Catwoman, ma ora ci pensa Haley Bennett a smuovere le acque: l’attrice americana ha pubblicato su Instagram un’immagine dell’anti-eroina, alimentando così le speculazioni dei fan: per quel che ne sappiamo, potrebbe indicare un suo interessamento alla parte, o magari addirittura la prospettiva di un’audizione imminente.
In ogni caso, non è chiaro se ci siano stati dei contatti fra la Warner Bros. e Haley Bennett, ma di certo il physique du rôle non le manca; inoltre, si tratta di una delle principali star emergenti di Hollywood: dopo l’esordio in Scrivimi una canzone, ha interpretato film come Io e Marley, The Hole, Kaboom, The Equalizer, Hardcore!, I magnifici sette e La ragazza del treno, ma prossimamente la vedremo anche in Song to Song di Terrence Malick (e si sa che lavorare con Malick è già un grande traguardo per un attore). Certo, la sua età non si accorda con quella di Batman nel DC Extended Universe, dato che Ben Affleck ha 16 anni più di lei, mentre i due personaggi dovrebbero essere più o meno coetanei; naturalmente, però, l’universo cinematografico potrebbe percorrere strade diverse rispetto ai fumetti.
LEGGI ANCHE:
– Un rumor sostiene che Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens
– Stephanie Corneliussen si candida per Poison Ivy in Gotham City Sirens
Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.
Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).
Fonte: MovieWeb.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/35776]
[widget/artist/21474,4524]