LEGGI ANCHE: Haley Bennett sarà Catwoman in Gotham City Sirens?
Non ci sono ancora notizie ufficiali su Gotham City Sirens, ma il regista David Ayer (lo stesso di Suicide Squad) potrebbe aver suggerito quale sarà l’antagonista del film.
Ayer ha infatti pubblicato su Twitter un’immagine che ritrae Black Mask, estrapolata dal fumetto Batman: Under the Red Hood: di conseguenza, i fan hanno subito ipotizzato che sarà proprio lui l’avversario contro cui si batteranno Harley Quinn (Margot Robbie), Poison Ivy e Catwoman nel cinecomic.
Noto in italiano come Maschera Nera, il personaggio è stato creato nel 1985 da Doug Moench e Tom Mandrake su Batman n° 386, e naturalmente è un grande nemico dell’Uomo Pipistrello. Roman Sionis – questo il suo vero nome – è un ricco ereditiere cresciuto nell’indifferenza dei genitori, ossessionati dalle etichette sociali e dai profitti della loro azienda, la Janus Cosmetics; reso sempre più instabile da vari incidenti (un procione rabbioso che lo morde da piccolo, l’ostilità della famiglia nei confronti della modella di cui si era innamorato), Roman perde la testa e incendia la dimora dei suoi, provocandone la morte. Il conseguente fallimento della Janus Cosmetics spinge Roman verso la disperazione: incolpa i genitori delle sue sfortune, distrugge la bara del padre e ne sfrutta il legno d’ebano per fabbricarsi una maschera che riproduce un teschio, sfogando così la vecchia ossessione per le maschere che lo tormenta fin da bambino. Da quel momento si fa strada nella malavita e diventa il capo della più grande organizzazione criminale di Gotham City.
Ovviamente non sappiamo se l’immagine pubblicata da Ayer sia davvero un indizio, ma è possibile. Intanto, vi ricordo che Megan Fox e Stephanie Corneliussen hanno preso di mira il ruolo di Poison Ivy, mentre per Catwoman si è parlato di Haley Bennett.
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 27 febbraio 2017
LEGGI ANCHE:
– Un rumor sostiene che Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens
– Stephanie Corneliussen si candida per Poison Ivy in Gotham City Sirens
Gotham City Sirens sarà diretto da David Ayer, reduce dal successo commerciale di Suicide Squad: come sappiamo, il film sarà ispirato alla celebre serie a fumetti scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March, dove le tre donne più pericolose di Gotham City – Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn – assumono un ruolo da protagoniste.
Vi ricordo che i prossimi film del DC Extended Universe sono Wonder Woman (in uscita il 1 giugno 2017) e Justice League (in uscita il 16 novembre 2017).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/45609]