L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gomorra – La seconda stagione a Marzo su Rai 3

Gomorra – La seconda stagione a Marzo su Rai 3

Di Filippo Magnifico

Le riprese della terza stagione di Gomorra sono attualmente in corso, nel frattempo Salvatore Esposito (Genny Savastano) ha comunicato ai fan una data importante, che per riguarda sempre il ritorno dello show sul piccolo schermo.

La seconda stagione della popolare serie tv di Cattleya sarà trasmessa in chiaro su Rai3 a partire dal 31 marzo 2017, sei gli appuntamenti in programma che corrispondono ai dodici episodi della seconda stagione della popolare serie TV, il venerdì sera (due episodi alla volta) che andranno avanti fino a maggio.

gomorra-serie-cover

Per quanto riguarda la terza stagione, i dettagli al momento sono molto pochi: stando a quanto trapelato nel web finora, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) dovrà faticare non poco per ricostruire tutto quello che ha distrutto nel corso di questo secondo capitolo e con lui ci saranno nuovi personaggi, che lo aiuteranno e che in alcuni casi, come prevedibile, finiranno per tradirlo. Ci sarà anche Scianel (Cristina Donadio), in carcere dopo essere stata fermata dalla polizia. Sembra che, con l’aiuto dei suoi uomini, organizzerà un piano per evadere.

Questo è tutto ma solo per il momento, come al solito vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti sulla serie.

Gomorra – La serie è tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano, è prodotta in collaborazione da Sky Italia, Cattleya e Fandango, e focalizza l’attenzione sulla guerra tra i clan Conte e Savastano per il dominio sui traffici di Napoli e dintorni. La seconda stagione è composta da dodici episodi, diretti da Stefano Sollima (Romanzo criminale, Acab, Suburra), Claudio Cupellini (Una vita tranquilla), Francesca Comencini (Mi piace lavorare, Lo spazio bianco) e Claudio Giovannesi (Alì ha gli occhi azzurri). Sollima è anche lo showrunner della serie. Il cast include Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, cui si aggiungono Cristina Dell’Anna e Cristina Donadio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNKI9D4″ partner_id=”swfilippo-21″]

La produzione è curata da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, mentre la sceneggitura è opera di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2 19 Settembre 2019 - 17:00

Il teaser non è ancora disponibile, ma Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable - serie con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano - uscirà il prossimo 11 ottobre.

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?