SerieTV News

Gomorra – La seconda stagione a Marzo su Rai 3

Pubblicato il 08 febbraio 2017 di Filippo Magnifico

Le riprese della terza stagione di Gomorra sono attualmente in corso, nel frattempo Salvatore Esposito (Genny Savastano) ha comunicato ai fan una data importante, che per riguarda sempre il ritorno dello show sul piccolo schermo.

La seconda stagione della popolare serie tv di Cattleya sarà trasmessa in chiaro su Rai3 a partire dal 31 marzo 2017, sei gli appuntamenti in programma che corrispondono ai dodici episodi della seconda stagione della popolare serie TV, il venerdì sera (due episodi alla volta) che andranno avanti fino a maggio.

Per quanto riguarda la terza stagione, i dettagli al momento sono molto pochi: stando a quanto trapelato nel web finora, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) dovrà faticare non poco per ricostruire tutto quello che ha distrutto nel corso di questo secondo capitolo e con lui ci saranno nuovi personaggi, che lo aiuteranno e che in alcuni casi, come prevedibile, finiranno per tradirlo. Ci sarà anche Scianel (Cristina Donadio), in carcere dopo essere stata fermata dalla polizia. Sembra che, con l’aiuto dei suoi uomini, organizzerà un piano per evadere.

Questo è tutto ma solo per il momento, come al solito vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti sulla serie.

Gomorra – La serie è tratta dal libro omonimo di Roberto Saviano, è prodotta in collaborazione da Sky Italia, Cattleya e Fandango, e focalizza l’attenzione sulla guerra tra i clan Conte e Savastano per il dominio sui traffici di Napoli e dintorni. La seconda stagione è composta da dodici episodi, diretti da Stefano Sollima (Romanzo criminale, Acab, Suburra), Claudio Cupellini (Una vita tranquilla), Francesca Comencini (Mi piace lavorare, Lo spazio bianco) e Claudio Giovannesi (Alì ha gli occhi azzurri). Sollima è anche lo showrunner della serie. Il cast include Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, cui si aggiungono Cristina Dell’Anna e Cristina Donadio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NNKI9D4″ partner_id=”swfilippo-21″]

La produzione è curata da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, mentre la sceneggitura è opera di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.