Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Ghost in the Shell – Come la Weta ha creato le geishe robot
Tra i blockbuster che faranno il loro ingresso in sala nel 2017 troviamo Ghost in the Shell, la trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow. Il film ha come protagonista Scarlett Johansson, nel ruolo dell’agente Motoko Kusanagi. Possiamo vedere lei e il resto del cast ritratti su questi nuovi motion poster:
Scarlett Johansson is Major. #GhostInTheShell pic.twitter.com/vJwrTItEhV
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
Pilou Asbaek is Batou. #GhostInTheShell pic.twitter.com/0UcYOUFdWT
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
Takeshi Kitano is Aramaki. #GhostInTheShell pic.twitter.com/2Sh7XM7Niq
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
Lasarus Ratuere is Ishikawa. #GhostInTheShell pic.twitter.com/cdp5xdjtg2
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
Tawanda Manyimo is Borma. #GhostInTheShell pic.twitter.com/8ix8xsVXOJ
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
Yutaka Izumihara is Saito. #GhostInTheShell pic.twitter.com/aBUhpA96vX
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
Danusia Samal is Ladriya. #GhostInTheShell pic.twitter.com/A7zYyWySrX
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
Chin Han is Togusa. #GhostInTheShell pic.twitter.com/hetCiAdPnl
— Ghost In The Shell (@GhostInShell) February 27, 2017
LEGGI ANCHE:
– Ghost in the Shell è un mash-up che omaggia Oshii
– Avi Arad svela quali elementi sono stati inclusi in Ghost in the Shell
Il manga segue le vicende della Sezione 9, un’organizzazione antiterroristica che opera nel Giappone del futuro, specializzata nella risoluzione di crimini informatici e tecnologici. A capo della Sezione 9 c’è l’agente Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson), il cui corpo è stato interamente sostituito da protesi artificiali; anche i suoi colleghi sono equipaggiati con impianti cibernetici, ma conservano ancora il loro corpo originale. Al di là della sua componente spettacolare, il manga è caratterizzato da profonde riflessioni esistenziali legate al rapporto tra umanità e tecnologia, e alla progressiva fusione di queste due sfere.
Nel cast figurano anche Michael Pitt, Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo. Il regista è Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), mentre Bill Wheeler (Il fondamentalista riluttante) e Jonathan Herman (Straight Outta Compton) hanno scritto la sceneggiatura.
La produzione di Ghost in the Shell è a cura della Dreamworks e di Steven Spielberg, grande fan del manga. L’uscita americana è prevista per il 31 marzo 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00BGL4EAY” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GHOST IN THE SHELL!