L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghost in the Shell – Il nuovo trailer italiano evoca Robocop e Bourne

Di

Il secondo trailer italiano di Ghost in the Shell ha fornito nuovi dettagli sulla trama del film che sembra essere un mash-up tra le serie animate Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG (il villain Kuze) e Arise (alcuni temi), con un tocco di Robocop e Bourne.

gits-01

In questo trailer saltano subito all’occhio alcuni tropi di due franchise molto famose: Jason Bourne e Robocop.

Bourne:
-l’amnesia (Motoko non si ricorda il suo passato e della sua famiglia)
-mentore malvagio (le sono state raccontate delle bugie)
-il governo (E’ un progetto illegale del governo, ce ne sono stati altri prima di lei)

gits-02

gits-03

Robocop:
-bad boss (I suoi superiori, presumiamo l’Hanka Robotic è interessata solo al corpo di Motoko e non a lei, tanto che le hanno cancellato la memoria)
-Si ribella ai suoi superiori che vogliono ucciderla

gits-05

gits-04

In Ghost in the Shell Arise era il virus ‘”Fire-Starter’ a creare problemi di memoria per i membri della Sezione 9. Nel corso della loro lunga battaglia riescono solo a identificare le memorie false create dal virus, rimanendo completamente indifesi a nuove infezioni e attacchi.

Le crisi di identità della Motoko del film riecheggiano sicuramente quelle di Arise, vedremo se il setting del film sarà altrettanto interessante.

La sinossi:

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Fanno parte del cast di Ghost in the Shell: Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi (nella parte della madre del Maggiore). I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

gits-06

gits-07

gits-08

gits-09

Ghost in the Shell uscirà nelle sale americane il 31 marzo 2017 e in quelle italiane il 30 marzo 2017. #GhostInTheShellIT

Fonte Universal Pictures International Italy

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.