Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/02/9d6ca26251fa905f30ff0f1b305c686f1476203091_full.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GANTZ:O in streaming su Netflix Italia sottotitolato in italiano

GANTZ:O in streaming su Netflix Italia sottotitolato in italiano

Di

Presentato fuori concorso a Venezia 73 (qui potete leggere la recensione) il lungometraggio animato in computer grafica GANTZ:O ha debuttato in questi giorni sulla piattaforma di streaming legale, Netflix.

9d6ca26251fa905f30ff0f1b305c686f1476203091_full

La pellicola adatta per il grande schermo l’arco di Osaka narrato dal 21° al 25° volumetto del manga omonimo di Hiroya Oku pubblicato in Italia da Planet Manga.

The Dresscodes ha condiviso una versione breve del video musicale della character song “2MC & Sanjigen” e della theme song “Ningen Video“:

La sinossi:

Masaru Kato muore in un incidente in cui si trova suo malgrado coinvolto. Stranamente, si risveglia in una stanza che non ha mai visto. Lì incontra i membri del cosiddetto “Team Tokyo”, il cui leader, Kurono, è appena morto. Assieme a loro, Masaru viene trasferito a Osaka City, una città circondata da un oceano di fuoco. A questo punto, Masaru si trova coinvolto in un gioco di sopravvivenza, di vita o di morte: si scontra con la squadra rivale, il “Team Osaka”, i cui membri sono una manica di furfanti; lotta con gli alieni; conosce Anzu Yamasaki, madre single e membro del Team Osaka. In balia dei vari eventi, Masaru continua a combattere per riuscire a tornare a casa dal fratello, l’unico membro rimasto della sua famiglia.

Il cast dei doppiatori è composto da: M.A.O (Anzu Yamasaki), Tomohiro Kaku (Jōichirō Nishi), Saori Hayami (Reika), Shuuichi Ikeda (Yoshikazu Suzuki), Masane Tsukayama (Nurarihyon), Masaya Onosaka (Susumu Kimura), Kenjiro Tsuda (Sanpei Taira), Teruaki Ogawa (Tetsuo Hara), Yuuki Kaji (Kei Kurono), Daisuke Ono (Masaru Katō). Il chief director è Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Asura) mentre il regista è Yasushi Kawamura (regista della CGI in Appleseed: Ex Machina). La sceneggiatura è di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Avatar: La Via dell’Acqua – La cover di Empire con Ronal, il personaggio di Kate Winslet 30 Giugno 2022 - 20:10

La cover del prossimo numero di Empire Magazine è dedicata ad Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.