L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – La stagione 7 comincerà il prossimo luglio?

Game of Thrones – La stagione 7 comincerà il prossimo luglio?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un ritorno inaspettato nella stagione 7 di Game of Thrones

Dopo sei anni di minacce, l’inverno è finalmente arrivato nel mondo di Game of Thrones, e infatti la settima stagione ha ritardato le riprese per sfruttare appieno il clima livido e freddo di questi mesi. Di conseguenza, la premiere è stata rinviata alla prossima estate (storicamente HBO la fissava in primavera), e ora l’attore Liam Cunningham fornisce un indizio più preciso.

L’attore irlandese, molto amato dai fan per il ruolo di Ser Davos, ha presenziato all’inaugurazione della Game Of Thrones Exhibition presso il Museum of Contemporary Art di Sydney, in Australia, e ha dichiarato quanto segue:

Sto deludendo varie persone da un capo all’altro del mondo perché [la stagione 7] sarebbe dovuta uscire in aprile. Ora è prevista per luglio, credo.

Cunningham ha inoltre aggiunto:

Ci sarà un lancio o qualcosa di speciale quest’anno per la premiere. La brutta notizia è che ci saranno solo sette episodi, e che la stagione finale ricomincerà – per quel che ne so – in settembre.

Quest’ultima frase è un po’ ambigua: non è chiaro se l’attore si riferisca all’inizio delle riprese dell’ottava stagione (improbabile, dato che il clima di settembre non consente riprese invernali) o al fatto che gli ultimi episodi debutteranno addirittura nel settembre del 2018, quindi ancora più tardi rispetto a quest’anno. Vi terremo aggiornati.

liam-cunningham-ser-davos-got

LEGGI ANCHE:

Tempi di produzione invariati per la stagione 7 di Game of Thrones

L’ottava stagione di Game of Thrones potrebbe essere composta da più di sei episodi

Lyanna Mormont tornerà nella settima stagione di Game of Thrones

Il premio Oscar Jim Broadbent nella settima stagione di Game of Thrones

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso da quanti episodi sarà composta.

Fonte: Independent.ie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).