L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – La stagione 7 comincerà il prossimo luglio?

Game of Thrones – La stagione 7 comincerà il prossimo luglio?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un ritorno inaspettato nella stagione 7 di Game of Thrones

Dopo sei anni di minacce, l’inverno è finalmente arrivato nel mondo di Game of Thrones, e infatti la settima stagione ha ritardato le riprese per sfruttare appieno il clima livido e freddo di questi mesi. Di conseguenza, la premiere è stata rinviata alla prossima estate (storicamente HBO la fissava in primavera), e ora l’attore Liam Cunningham fornisce un indizio più preciso.

L’attore irlandese, molto amato dai fan per il ruolo di Ser Davos, ha presenziato all’inaugurazione della Game Of Thrones Exhibition presso il Museum of Contemporary Art di Sydney, in Australia, e ha dichiarato quanto segue:

Sto deludendo varie persone da un capo all’altro del mondo perché [la stagione 7] sarebbe dovuta uscire in aprile. Ora è prevista per luglio, credo.

Cunningham ha inoltre aggiunto:

Ci sarà un lancio o qualcosa di speciale quest’anno per la premiere. La brutta notizia è che ci saranno solo sette episodi, e che la stagione finale ricomincerà – per quel che ne so – in settembre.

Quest’ultima frase è un po’ ambigua: non è chiaro se l’attore si riferisca all’inizio delle riprese dell’ottava stagione (improbabile, dato che il clima di settembre non consente riprese invernali) o al fatto che gli ultimi episodi debutteranno addirittura nel settembre del 2018, quindi ancora più tardi rispetto a quest’anno. Vi terremo aggiornati.

liam-cunningham-ser-davos-got

LEGGI ANCHE:

Tempi di produzione invariati per la stagione 7 di Game of Thrones

L’ottava stagione di Game of Thrones potrebbe essere composta da più di sei episodi

Lyanna Mormont tornerà nella settima stagione di Game of Thrones

Il premio Oscar Jim Broadbent nella settima stagione di Game of Thrones

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, debutto in estate

La recensione della sesta stagione di Game of Thrones

Svelato il vero nome di Jon Snow

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso da quanti episodi sarà composta.

Fonte: Independent.ie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Un ritorno inaspettato nella stagione 7 di Game of Thrones Dopo sei anni di minacce, l’inverno è finalmente arrivato nel mondo di Game of Thrones, e infatti la settima stagione ha ritardato le riprese per sfruttare appieno il clima livido e freddo di questi mesi. Di conseguenza, la premiere è stata rinviata alla […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.