L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Game of Thrones a Inhumans: Iwan Rheon sarà Maximus il Folle

Da Game of Thrones a Inhumans: Iwan Rheon sarà Maximus il Folle

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Roel Reiné alla regia dei primi due episodi di Marvel’s Inhumans

Dopo i rumor su Elysia Rotaru, abbiamo finalmente la prima notizia di casting relativa a Marvel’s Inhumans, l’ambiziosa serie tv dedicata agli Inumani che andrà in onda sulla ABC e farà parte del Marvel Cinematic Universe.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Iwan Rheon interpreterà (ovviamente) Maximus il Folle, fratello minore di Freccia Nera, il re degli Inumani. Inventore geniale ma instabile, Maximus vanta un’intelligenza sovrumana e diversi poteri mentali, che spaziano dall’ipnosi allo scambio di coscienze, passando per l’induzione di amnesie. Ecco la sua descrizione:

Maximus è un Inumano fascinoso e intelligente che mostra una spiccata devozione per il popolo di Attilan, soprattutto suo fratello, il Re… anche se nasconde un intenso desiderio di indossarne la corona.

Insomma, Marvel Television ha preso Ramsay Bolton e gli ha dato un’intelligenza sopraffina ed enormi poteri mentali: grande idea! Scherzi a parte, Iwan Rheon è perfetto per il ruolo di Maximus, poiché ha già dimostrato di saper interpretare personaggi imprevedibili e pericolosi, come dimostra l’odiatissimo bastardo di casa Bolton. Naturalmente l’attore gallese è noto anche per Misfits, dove prestava il volto a Simon Bellamy.

A questo punto, nei prossimi giorni o settimane possiamo aspettarci i casting degli altri personaggi, soprattutto Freccia Nera e Medusa.

inhumans-copertina

Vi ricordo che i primi due episodi di Marvel’s Inhumans saranno eccezionalmente distribuiti nelle sale IMAX a partire da venerdì 1 settembre, e resteranno in programmazione per due settimane. La produzione sarà curata proprio da IMAX insieme a Marvel Television e ABC, e le riprese si svolgeranno interamente in quel formato. La serie esordirà sull’emittente americana poco più tardi, giovedì 26 settembre 2017, mentre nelle settimane successive andranno in onda consecutivamente gli altri episodi, senza interruzioni, ogni giovedì sera. Lo show sarà composto in tutto da otto puntate, quindi il finale sarà trasmesso il 14 novembre 2017, a meno di interruzioni impreviste. Lo showrunner è Scott Buck (Iron Fist, Dexter, Six Feet Under), mentre i ciak partiranno il prossimo marzo tra Chicago e Los Angeles.

LEGGI ANCHE:

Speciale Inumani: scopriamo chi sono i nuovi eroi del Marvel Cinematic Universe

La serie Marvel’s Inhumans non esclude la futura produzione di un film

Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans

È noto che Marvel’s Inhumans non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.

Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.

Oltre al Re Freccia Nera, suo fratello Maximus la Regina Medusa, è lecito aspettarsi che lo show includa Crystal, Gorgon, Triton e persino il tenerissimo Lockjaw, gigantesco bulldog capace di teletrasportarsi.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]