L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 8 – Helen Mirren interpreta [SPOILER]

Fast & Furious 8 – Helen Mirren interpreta [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fast & Furious 8: ecco l’esplosivo trailer del Super Bowl

Rivedremo Luke Evans nei panni di Owen Shaw, il fratello minore di Deckard Shaw (Jason Statham), in Fast & Furious 8? Nel capitolo precedente abbiamo scoperto che Owen è finito in coma dopo un’incidente aereo accaduto alla fine del sesto capitolo. Potrebbe risvegliarsi?

Il suo interprete Luke Evans ha spiegato in un’intervista a Yahoo che non può rispondere alla domanda, in compenso ha svelato che i fratelli Shaw possono affidarsi alla loro incredibile madre, interpretata da Helen Mirren.

“Le persone si risvegliano dal coma, quindi chissà? Si trova in un’ospedale militare perché è l’uomo più ricercato del mondo, ma ha un fratello molto potente e adesso ha anche una madre, che è interpretata da Helen Mirren”

Lo studio non ha voluto commentare quanto dichiarato da Evans, ma possiamo sperare in una futura riunione della famiglia Shaw?

fast-and-furious-8-helen-mirren

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La data di uscita americana di Fast & Furious 8, diretto da F. Gary Gray, è fissata per il 14 aprile 2017, in Italia per il 13 aprile 2017.

Fonte Yahoo

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FAST & FURIOUS 8!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).