L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – Autopsy: il trailer dell’horror con Emile Hirsch e Brian Cox

EXCL – Autopsy: il trailer dell’horror con Emile Hirsch e Brian Cox

Di Filippo Magnifico

Dopo aver diretto l’ottimo Trollhunter, il regista norvegese André Øvredal ha fatto il grande salto, approdando in quel di Hollywood e dirigendo Autopsy (titolo originale The Autopsy of Jane Doe), da più parti considerato uno dei migliori horror degli ultimi anni.

Un film claustrofobico che strizza l’occhio alle classiche storie gialle. Il corpo senza vita di una donna arriva in un obitorio. Chi è? Perché è morta? Per trovare una risposta è necessario esaminare la scena del crimine ma la scena del crimine è proprio quel corpo, che durante l’autopsia si rivela, fino all’inquietante verità. Protagonisti di questa pellicola Emile Hirsch (Into the Wild, Killer Joe) e Brian Cox (Her), a loro il compito di eseguire l’autopsia.

Autopsy farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 marzo, distribuito da M2 Pictures. Siamo lieti di mostrarvi il trailer italiano in esclusiva:

La giovane Olwen Catherine Kelly interpreta il cadavere della misteriosa Jane Doe, apparentemente immobile e inerme ma allo stesso tempo in grado di regalare una buona dose di brividi.

A proposito del film, il maestro del brivido Stephen King ha detto: “Un horror viscerale che si avvicina ad Alien e al primo Cronenberg. Da vedere, ma non da soli.” Un parere autorevole, a cui si aggiunge quello di Guillermo del Toro: “La regia è elegante, misurata ed efficace. Gran ritmo. Hirsh e Cox sono fenomenali.”

The-Autopsy-of-Jane-Doe-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.