L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – I bookmaker danno Ben Whishaw come 13° Dottore

Doctor Who – I bookmaker danno Ben Whishaw come 13° Dottore

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Peter Capaldi lascerà Doctor Who dopo la stagione 10

Sappiamo ormai con certezza che la decima stagione di Doctor Who sarà l’ultima per Peter Capaldi, ma chi raccoglierà il suo testimone? Come di consueto, i bookmaker di William Hill si stanno scatenando per tentare di prevedere chi sarà il nuovo Dottore, e il primo della lista è Ben Whishaw: gli scommettitori lo danno 6 a 1. Vi ricordo che l’attore inglese è noto soprattutto per il ruolo di Q negli ultimi 007, ma la sua variegata carriera lo ha portato a lavorare anche in Bright Star, Cloud Atlas, The Zero Theorem, Padington, The Lobster, Suffragette, The Danish Girl, Heart of the Sea e il prossimo Mary Poppins Returns, dove interpreterà Michael Banks da adulto.

Gli altri potenziali candidati sono Richard Ayoade (The IT Crowd), Rory Kinnear (Penny Dreadful) e Rupert Grint (Harry Potter), tutti con una quota di 8 a 1. C’è anche la possibilità di scommettere sul fatto che il Tredicesimo Dottore sia una donna (la quota è di 6 a 1), e le attrici più probabili sarebbero Olivia Colman (Broadchurch) e Billie Piper (già compagna del Dottore nel 2005).

Ovviamente questi nomi non fanno parte di una shortlist ufficiale, sono soltanto le ipotesi proposte da William Hill. Vi terremo aggiornati.

bill-doctorwho

GUARDA ANCHE:

Primo trailer per la stagione 10 di Doctor Who

Una clip svela la nuova compagna di Doctor Who

L’abbandono di Peter Capaldi coinciderà con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.

Nella stagione 10 di Doctor Who, il Dottore (Peter Capaldi) sarà assistito da una nuova compagna, Bill (Pearl Mackie). Ci sarà inoltre il ritorno di Matt Lucas (Little Britain, Alice in Wonderland) nel ruolo di Nardole.

Fonte: Entertainment Weekly

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.