L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange: come è stata “improvvisata” la scena dopo i titoli di coda?

Doctor Strange: come è stata “improvvisata” la scena dopo i titoli di coda?

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Doctor Strange – Un divertente video con le papere sul set

Prosegue la carrellata di contenuti extra dell’edizione home video di Doctor Strange, il cinecomic con protagonista Benedict Cumberbatch che ricordiamo sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dall’1 marzo. Il video che trovate qui sotto è dedicato all’immancabile scena dopo i titoli di coda presente in tutti i film del MCU. Una tradizione in alcuni casi doppia e chi ha visto Doctor Strange lo sa bene, dato che i momenti in questione sono due. Questa featurette è dedicata alla scena che vede la partecipazione di una altro famoso eroe Marvel. Vi ricordiamo che, ovviamente, se non avete visto il rischio siete a rischio SPOILER.

Come precisato dal produttore Stephen Broussard, molto spesso la Marvel non pianifica le scene dopo i titoli di coda prima dell’inizio della lavorazione di un film. A volte si decide in anticipo, come nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 2, in altri casi diventa una specie di scherzo e l’idea nasce durante le riprese. A quanto pare quella di Doctor Strange è nata nel momento in cui la lavorazione di Thor: Ragnarok è entrata nel vivo. Il video che trovate qui sotto mostra Chris Hemsworth e Benedict Cumberbatch, intenti a concepire e migliorare la scena sul momento:

LEGGI ANCHE: Doctor Strange: Spiegate le scene dopo i titoli e i segreti del film

Doctor Strange sarà disponibile per il mercato Home Video Italiano a partire dall’1 marzo. Vi ricordiamo che potete già prenotare la vostra copia del film su Amazon.it:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01M5GCQIN” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI ANCHE:

Doctor Strange – La recensione del cinecomic Marvel

Doctor Strange – 10 Cose che non sai sul Mago Supremo

Doctor Strange – Alla scoperta del Signore delle Arti Mistiche! #QuanteNeSai

doctor-strange_opt

La regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreta Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico. Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Benedict Wong, Amy Landecker e Scott Adkins.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.