L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Divergent: Shailene Woodley lascia la saga, è ufficiale

Divergent: Shailene Woodley lascia la saga, è ufficiale

Di Filippo Magnifico

L’aveva già detto un po’ di tempo fa e l’ha ribadito ufficialmente: Shailene Woodley ha chiuso con Divergent. Gran parte di voi ricorderà il colpo di scena che ci aveva regalato la saga un po’ di tempo fa, finendo in anticipo la sua avventura sul grande schermo e passando direttamente in tv. L’ultimo capitolo The Divergent Series: Ascendant, la cui uscita era stata inizialmente fissata per l’estate 2017, non arriverà più nei cinema, quindi, ma verrà trasmesso sul piccolo schermo. Le intenzioni della Lionsgate sono quelle di rilanciare il franchise con un ultimo capitolo che concluderà il viaggio intrapreso nel 2014 e aprirà la strada ad una nuova serie tv spin-off. Un cambio di rotta che Shailene Woodley non aveva gradito:

Non ho firmato per far parte di uno show per le televisione. Con tutto il rispetto per lo Studio e le persone coinvolte, potrebbero aver cambiato idea e fare qualcosa di diverso, ma non deve per forza interessarmi uno show televisivo.

Durante una recente intervista per Vanity Fair, l’attrice ha chiarito definitivamente al questione con un commento inequivocabile:

No. Non sarò nel cast dello show televisivo.

Va sottolineato che la decisione dell’attrice non sembra motivata da un’avversione per il piccolo schermo, Shailene Woodley è pronta per fare il suo debutto nella miniserie targata HBO Big Little Lies, sembra più un voler prendere le distanze da un progetto che sta cercando di rimanere a tutti i costi a galla nonostante il fallimento.

The Divergent Series Allegiant

La saga con protagonista Shailene Woodley, che al suo arrivo in sala si era candidata come possibile erede di Hunger Games, non è mai riuscita nel suo intento. Un discreto incasso per i primi due episodi, con più di centocinquanta milioni a testa incassati in patria, seguiti da un deludente terzo capitolo che è riuscito a raccogliere solo una sessantina di milioni di dollari. La Lionsgate sta quindi cercando di contenere i “danni” ma come conseguenza ha perso la sua protagonista. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AG2REWI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.