L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Divergent: Shailene Woodley lascia la saga, è ufficiale

Divergent: Shailene Woodley lascia la saga, è ufficiale

Di Filippo Magnifico

L’aveva già detto un po’ di tempo fa e l’ha ribadito ufficialmente: Shailene Woodley ha chiuso con Divergent. Gran parte di voi ricorderà il colpo di scena che ci aveva regalato la saga un po’ di tempo fa, finendo in anticipo la sua avventura sul grande schermo e passando direttamente in tv. L’ultimo capitolo The Divergent Series: Ascendant, la cui uscita era stata inizialmente fissata per l’estate 2017, non arriverà più nei cinema, quindi, ma verrà trasmesso sul piccolo schermo. Le intenzioni della Lionsgate sono quelle di rilanciare il franchise con un ultimo capitolo che concluderà il viaggio intrapreso nel 2014 e aprirà la strada ad una nuova serie tv spin-off. Un cambio di rotta che Shailene Woodley non aveva gradito:

Non ho firmato per far parte di uno show per le televisione. Con tutto il rispetto per lo Studio e le persone coinvolte, potrebbero aver cambiato idea e fare qualcosa di diverso, ma non deve per forza interessarmi uno show televisivo.

Durante una recente intervista per Vanity Fair, l’attrice ha chiarito definitivamente al questione con un commento inequivocabile:

No. Non sarò nel cast dello show televisivo.

Va sottolineato che la decisione dell’attrice non sembra motivata da un’avversione per il piccolo schermo, Shailene Woodley è pronta per fare il suo debutto nella miniserie targata HBO Big Little Lies, sembra più un voler prendere le distanze da un progetto che sta cercando di rimanere a tutti i costi a galla nonostante il fallimento.

The Divergent Series Allegiant

La saga con protagonista Shailene Woodley, che al suo arrivo in sala si era candidata come possibile erede di Hunger Games, non è mai riuscita nel suo intento. Un discreto incasso per i primi due episodi, con più di centocinquanta milioni a testa incassati in patria, seguiti da un deludente terzo capitolo che è riuscito a raccogliere solo una sessantina di milioni di dollari. La Lionsgate sta quindi cercando di contenere i “danni” ma come conseguenza ha perso la sua protagonista. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AG2REWI” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).