Una manifestazione sportiva ma anche un vero e proprio show, in grado di offrire al suo pubblico (ogni anno il numero di spettatori raccolti è da record) uno spettacolo unico.
Anche quest’anno il Super Bowl non ha deluso le aspettative. Durante la finale del campionato della National Football League si sono alternate una serie di star, che hanno contribuito a dare vita ad uno spettacolo unico. Cerchiamo, dunque, di ripercorrere i migliori momenti.
Lo spettacolo è cominciato in maniera splendida, con il cast di Hamilton, l’acclamato musical di Broadway ispirato alla vita di Alexander Hamilton, che ha eseguito ‘America The Beautiful’:
Il cantautore statunitense Luke Bryan ha regalato al pubblico un’intensa interpretazione dell’Inno Americano.
Luke Bryan – National Anthem – Super Bowl 2017… di portalfamososbrasil
Poi è arrivato il turno di Lady Gaga. Lo scorso anno la cantante e attrice aveva lasciato tutti a bocca aperta con un’intensa interpretazione dell’Inno Americano, quest’anno è stata la star del momento più atteso, l’halftime show. 13 minuti in cui l’artista ha riproposto nuovi successi e vecchie hit come ‘Let’s Dance’ e ‘Telephone’.
Lady Gaga concert intégral de la mi-temps du… di tuxboard
Qui sotto trovate alcune foto della serata:
GUARDA I MIGLIORI TRAILER TRASMESSI DURANTE IL SUPER BOWL
– Guardiani della Galassia – Vol. 2
– Pirati dei Caraibi 5
– Stranger Things – Stagione 2
– Transformers: L’Ultimo Cavaliere
– Logan
– Fast & Furious 8
– Baywatch
– La Cura dal Benessere
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.