L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta Sfumature di Nero – Ecco la foto vincitrice del concorso

Cinquanta Sfumature di Nero – Ecco la foto vincitrice del concorso

Di Redazione SW

GUARDA ANCHE: Zayn e Taylor Swift cantano I Don’t Wanna Live Forever per Cinquanta sfumature di nero

Mancano pochi giorni all’uscita di Cinquanta sfumature di nero, la cui uscita è attesa per il 9 febbraio 2017. Nel film Anastasia (Dakota Johnson) viene riconquistata da Christian (Jamie Dornan), che sembra finalmente aver trovato un equilibrio nel rapporto con lei; purtroppo, però, il passato del ricco imprenditore torna a tormentare la coppia, e la fiaba degenera in un incubo.

Nelle ultime settimane tantissimi i partecipanti al concorso #ComeAnaeChristian: molte le foto di ragazze e ragazzi che hanno cercato di replicare lo spirito di Anastasia e Christian, e tra le tante ecco la foto vincitrice!

La fortunata volerà a Londra non solo per vivere la magia della première di Cinquanta sfumature di Nero, ma si trasformerà in una vera e propria inviata per ScreenWeek! Aspettiamo con ansia il suo reportage!

Schermata 2017-02-02 alle 17.26.00

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei…

GUARDA ANCHE: Dakota Johnson e Jamie Dornan ritratti nei poster di Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso sono scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. Kim Basinger interpreterà Elena Lincoln, mentre Bella Heathcote sarà Leila Williams.

La regia di entrambi i film è stata affidata a James Foley (Who’s That Girl, Americani, Perfect Stranger, House of Cards), che li girerà back-to-back. I due sequel usciranno rispettivamente il 9 febbraio e il 9 febbraio 2018

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.