L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinquanta Sfumature di Nero – Ecco la foto vincitrice del concorso

Cinquanta Sfumature di Nero – Ecco la foto vincitrice del concorso

Di Redazione SW

GUARDA ANCHE: Zayn e Taylor Swift cantano I Don’t Wanna Live Forever per Cinquanta sfumature di nero

Mancano pochi giorni all’uscita di Cinquanta sfumature di nero, la cui uscita è attesa per il 9 febbraio 2017. Nel film Anastasia (Dakota Johnson) viene riconquistata da Christian (Jamie Dornan), che sembra finalmente aver trovato un equilibrio nel rapporto con lei; purtroppo, però, il passato del ricco imprenditore torna a tormentare la coppia, e la fiaba degenera in un incubo.

Nelle ultime settimane tantissimi i partecipanti al concorso #ComeAnaeChristian: molte le foto di ragazze e ragazzi che hanno cercato di replicare lo spirito di Anastasia e Christian, e tra le tante ecco la foto vincitrice!

La fortunata volerà a Londra non solo per vivere la magia della première di Cinquanta sfumature di Nero, ma si trasformerà in una vera e propria inviata per ScreenWeek! Aspettiamo con ansia il suo reportage!

Schermata 2017-02-02 alle 17.26.00

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l’irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei…

GUARDA ANCHE: Dakota Johnson e Jamie Dornan ritratti nei poster di Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

Sia Cinquanta sfumature di nero sia Cinquanta sfumature di rosso sono scritti da Niall Leonard, marito dell’autrice E.L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Nel cast ritroviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan in quello di Christian Grey. Kim Basinger interpreterà Elena Lincoln, mentre Bella Heathcote sarà Leila Williams.

La regia di entrambi i film è stata affidata a James Foley (Who’s That Girl, Americani, Perfect Stranger, House of Cards), che li girerà back-to-back. I due sequel usciranno rispettivamente il 9 febbraio e il 9 febbraio 2018

QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).