Cinema curiosità Immagini film 3D anticipazioni generale opinioni A casa serie animata Bambini cartoni animati netflix
Conoscete tutti la divertente spugna di mare gialla vero? Si proprio lui Spongebob! Ieri sera avevamo voglia di risate, così ci siamo seduti sul divano, e per la serata dedicata alla famiglia abbiamo scelto di vedere l’ultima pellicola d’animazione, proiettata sul grande schermo in suo “onore”: “Spongebob – Fuori dall’acqua”.
Per la prima volta, Spongebob Squarepants, l’invertebrato marino più amato del mondo, approda a terra nel nostro mondo per la sua più supereroica avventura.
La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l’eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell’hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.
Stiamo parlando sicuramente di una comicità assurda, ma se avete voglia di qualche ora spensierata non disperatevi, una risata verrà strappata anche a voi oltre che ai vostri bambini. Essendo un film prettamente per bambini, non poteva mancare una semplice trattazione del tema dell’amicizia e l’importanza di essere uniti, che di questi tempi non fa di certo male. Cosa ne dite?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/28688]