L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CHiPs – I poster con i protagonisti Michael Peña e Dax Shepard

CHiPs – I poster con i protagonisti Michael Peña e Dax Shepard

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: CHiPs – Il trailer del film ispirato alla famosa serie tv

CHiPS, la serie tv anni ’80 incentrata sulle avventure di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due bolidi a quattro ruote, è pronta per trovare nuova vita sul grande schermo con un film diretto e interpretato da Dax Shepard. Possiamo vederlo ritratto in un character poster, con lui anche Michael Peña. Sono loro i nuovi Jon Baker e Frank Poncerello, interpretati sul piccolo schermo da Larry Wilcox ed Erik Estrada.

CHiPS Teaser Character Poster USA 1

CHiPS Teaser Character Poster USA 2

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 24 marzo, troviamo anche Kristen Bell, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams e Vincent D’Onofrio. Questa la trama:

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) sono da poco entrati a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per ragioni diverse. Baker è un esperto motociclista che cerca di sistemare la sua vita e trovare la soluzione per un matrimonio in crisi. Poncherello è un agente federale sotto copertura, che sta investigando su un crimine da molti milioni di dollari che sembra coinvolgere direttamente membri del CHP. L’inesperto novellino e l’indurito professionista vengono messi a lavorare insieme ma la loro partnership si rivelerà molto complicata. Eppure la coppia potrebbe funzionare con l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza della strada di Ponch. L’importante è che i due non impazziscano durante il percorso!

Chips Poster USA 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Serial Chiller: quando torneranno le serie tv? Le novità più interessanti e The 100 22 Ottobre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parleremo di quando torneranno le serie tv, delle novità più interessante, di The 100, Emily in Paris e molto altro.

Notizie dal mondo: il trailer del western con Tom Hanks 22 Ottobre 2020 - 17:56

Dopo Captain Phillips, Tom Hanks e Paul Greengrass tornano a collaborare in un film western

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).