L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CHiPs – I poster con i protagonisti Michael Peña e Dax Shepard

CHiPs – I poster con i protagonisti Michael Peña e Dax Shepard

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: CHiPs – Il trailer del film ispirato alla famosa serie tv

CHiPS, la serie tv anni ’80 incentrata sulle avventure di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due bolidi a quattro ruote, è pronta per trovare nuova vita sul grande schermo con un film diretto e interpretato da Dax Shepard. Possiamo vederlo ritratto in un character poster, con lui anche Michael Peña. Sono loro i nuovi Jon Baker e Frank Poncerello, interpretati sul piccolo schermo da Larry Wilcox ed Erik Estrada.

CHiPS Teaser Character Poster USA 1

CHiPS Teaser Character Poster USA 2

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 24 marzo, troviamo anche Kristen Bell, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams e Vincent D’Onofrio. Questa la trama:

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) sono da poco entrati a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per ragioni diverse. Baker è un esperto motociclista che cerca di sistemare la sua vita e trovare la soluzione per un matrimonio in crisi. Poncherello è un agente federale sotto copertura, che sta investigando su un crimine da molti milioni di dollari che sembra coinvolgere direttamente membri del CHP. L’inesperto novellino e l’indurito professionista vengono messi a lavorare insieme ma la loro partnership si rivelerà molto complicata. Eppure la coppia potrebbe funzionare con l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza della strada di Ponch. L’importante è che i due non impazziscano durante il percorso!

Chips Poster USA 01

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.